Ecco una cosa che ci vorrebbe a portata di mano
http://www.bulletdoctor.com/Manual/Oper ... Manual.pdf
Blackrifle ha scritto:perdita di quanti moa? ........
escludiamo dal octo palle economiche e di scarsa qualità
ricordiamo che in usa sono speciali per inventare la taoria, il problema ed infine l'oggetto.
tradotto in termni reali...... che beneficio reale si avrebbe?
Blackrifle ha scritto:Ne conosco uno che le faceva e le vendeva......sembrava fisse arrivato l'oracolo..... Tutti dopo averle provate ha ricominciato ad usare le commerciali che almeno andavan dritte
FilippoMo ha scritto:Questa è la produzione attuale del CCC di Vern Juencke di cui ho un esemplare,da quel che ho sentito funzionano meglio degli originali.Francamente non credo che valga la pena spendere i soldi in questo comparatore che non da misure assolute ma relative.
Quando avrò tempo lo riprovo ma per ora lo posso solo sconsigliare
Filippo
Blackrifle ha scritto:che palle erano?
mimmo002 ha scritto:FilippoMo ha scritto:Questa è la produzione attuale del CCC di Vern Juencke di cui ho un esemplare,da quel che ho sentito funzionano meglio degli originali.Francamente non credo che valga la pena spendere i soldi in questo comparatore che non da misure assolute ma relative.
Quando avrò tempo lo riprovo ma per ora lo posso solo sconsigliare
Filippo
lo riprovi in senso che lo possiedi ?
quindi confermi che le pallottole artigianali creati con particolare attenzione da un qualche esperto e che usa materiale superlativo sono superiori alle commerciali ?
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti