christianerr ha scritto:ho trovato anche questa
http://www.brownells.com/handgun-parts/ ... 36895.aspx
christianerr ha scritto:Per viper :Un amico del forum mi ha convinto che con un'asta guida molla più grande una pistola che spara un calibro bello pesante come il 45 lavora meglio , anche con una molla adeguata ovviamente ; senza contare che un'asta più lunga corregge l'errata Espulsione dei bossoli dopo lo sparo
faxbat ha scritto:Complimenti Viper, un'ottimo risultato.
christianerr ha scritto:E se volessi comprare un'asta maggiorata singola?( cioè formata da un unico pezzo ) poi come potrei accorciarla??
christianerr ha scritto:pensavo di sostituire qualcosa sulla mia tisas 1911 ( sarà che non vado da un mesetto in poligono e comincio ad avere brutti pensieri ) . comunque in particolare avevo pensato di sostituire l'asta guida molla con una maggiorata , la triplice ( forse più in la però,vorrei prima rodare lo scatto della tisas) e qualcos'altro...
ora, cosa mi consigliate, comincio a metterci un pò le mani ( superficialmente, per quello che so fare ) o aspetto??
ps. principalmente però vorrei sostituire l'asta guida molla e ,nel caso mi consigliate di s,i avrei un altro problema da risolvere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti