Mr45 ha scritto:...inceppamenti al 90% classica presa molle, i sintomi abbastanza chiari sono gli inceppamenti e l'espulsione erratica. Fatti fare una foto della presa che fai da ambedue le parti e mettila qua, voglio vedere come tieni in mano 'sta pistola...
christianerr ha scritto:Foto ancora ancora ragazzi, perché le posso fare a casa ma video proprio no. Nel poligono che frequento non sono viste di buon occhio queste cose...
( per meglio dire tutti gli istruttori sono a modo loro antipatici e si credono i migliori tiratori del mondo...ergo ti fermano e richiamano per ogni cosa )
christianerr ha scritto:Foto ancora ancora ragazzi, perché le posso fare a casa ma video proprio no. Nel poligono che frequento non sono viste di buon occhio queste cose...
( per meglio dire tutti gli istruttori sono a modo loro antipatici e si credono i migliori tiratori del mondo...ergo ti fermano e richiamano per ogni cosa )
Viper ha scritto:christianerr ha scritto:Foto ancora ancora ragazzi, perché le posso fare a casa ma video proprio no. Nel poligono che frequento non sono viste di buon occhio queste cose...
Ecco, ti richiamano per ogni cosa e magari poi non vedono quello che Mr. 45 ha letto nel bersaglio.. purtroppo alcuni commissari (istruttori mi sembra inappropriato e fuorviante ) ritengano che il loro compito sulla linea sia quello di dispensare quella che ovviamente ritengono essere la loro immensa cultura oplofila, invece che aiutare la gente a sparare meglio e perché no a divertirsi, così che poi ci ritorni a sparare.
christianerr ha scritto:Io metto la maggior parte della forza sulla mano destra e la restante nella sinistra ..la prossima volta seguirò i tuoi consigli mr45 e ti farò sapere ..e farò ance foto degli inceppamenti ;)
christianerr ha scritto:Grazie mr45 ...appena rivado in poligono ( spero nel fine settimana ma mi sembra improbabile) metterò in pratica j tuoi consigli e posterò qui i risultati con le rispettive sagome
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti