G962 ha scritto:Conosco questa manifestazione ma non so come sia andata.
Mr45 ha scritto:..la Russia ha vinto la passata edizione superando mezzi ed equipaggi di Bielorussia e Kazhakistan, se i carri Russi devono competere con Leopard 2A7 ed Abrams M1A2 sarà dura ripetere quel risultato, ed anche il confronto con l'Ariete non dovrebbe essere una passeggiata di salute
TepoGlock ha scritto:oh.. il biathlon dei carrarmati la dovevo ancora vedere!! Spettacolo!!
mimmo002 ha scritto:TepoGlock ha scritto:oh.. il biathlon dei carrarmati la dovevo ancora vedere!! Spettacolo!!
quale serie sei riuscito a vedere ?
mi sembra che adesso si trovano spezzoni su youtube ma non sono riuscito a beccare le serie quando gareggiano i nostri carri ariete
(mi sarebbero andati bene pure i tedeschi )
caro faxbat,faxbat ha scritto:cut...cut...
E qualche cocchio di Davide...nooo! E senza faccina che ride!
Mr45 ha scritto:http://www.russiadefence.net/t3314-tank-biathlon-2014
...europei ed americani non hanno partecipato in segno di protesta per le vicende ucraine
Pyno&dyno ha scritto:Sul canale Russia 2 le stanno trasmettendo, ieri ho visto una comparativa tra le mitragliatrici che hanno accompagnato i rossi dagli albori ad ora (proprio come la Rai)
Pyno&dyno ha scritto:si, la corazzata Potiomkin
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:si, la corazzata Potiomkin
quella la da la RAI insieme a fantozzi
Pyno&dyno ha scritto:Mimmo, i bei film come li chiami te, sono americani e tradotti anche male, la produzione autoctona fa sembrare i Cesaroni roba da oscar
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti