quale credete possa essere il miglior multitool da affiancare ad un coltello principale?
vi stimolo alla riflessione con la mia videorecensione:
https://www.youtube.com/watch?v=oypHjUT08kI
buona visione!
metzger ha scritto:non mi è venuto mai in mente di costruire un coltello perchè il mercato è talmente pieno di prodotti di qualità che bisogna solo saper scegliere. inoltre un prodotto artigianale fatto da me sarebbe di qualità e caratteristiche sicuro inferiori alle realizzazioni dei professionisti seri che fabbricano coltelli per mestiere.
c'è da dire però che il mercato è anche pieno di cianfrusaglie e cineserie di foggia improbabile e di design men che mai logico e funzionale. bisognerebbe impiccare nella pubblica piazza sia i produttori di queste mostruosità da vetrina sia i compratori che sono disposti a cacciare soldi per comprarle...
Luigi67 ha scritto:Non ricordo il numero preciso nella classifica ma ... nelle leggi di Murphy c'è quella che recita che: ti servirà sempre quello che ... non hai in quel momento
Luigi67 ha scritto:E' qualche anno che sono in cerca di un 'coltellino multiuso' poi ragiono sempre sul fatto che magari mi dimentico di portarlo e/o finirei per non usarlo mai ecc. ecc. e rimando sempre l'acquisto ... più semplice chiedere attrezzi, quelle pochissime volte che servono, in prestito agli altri colleghi presenti sulle piazzole di tiro
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti