christianerr ha scritto:Mimmo saranno anche inutili senza dubbio ...ma sono fighi!!
christianerr ha scritto:Mimmo saranno anche inutili senza dubbio ...ma sono fighi!!
christianerr ha scritto:no mimmo in questo caso il bello è oggettivo
ps.comunque penso che per quello che costa un'arma della cabot ,il grilletto ,anche se forato in quel modo,non dovrebbe indebolire la struttura...o sbaglio??
Viper ha scritto:Conocordo con Silvio, anche quella più sobria ha quell'incisione sul carrello troppo ingombrante e marcata. Andrebbe bene in un film di Tarantino. Quanfo sarà, la mia prossima 1911 sarà brunita monocolore. .e superfica
christianerr ha scritto:almeno tu mi capisci claudio, meno male !!
mimmo002 ha scritto:secondo voi ....quanto costa realizzare dei fori a "stella" ? (quelli nel grilletto )
sono assolutamente inutili, dal punto di vista tecnico le molte "punte" indeboliscono la struttura,
e per alleggerire il meglio e il foro tondo
rommel ha scritto:più pacchiana ricodo solo ladesert eagle dorata o quella tigrata...
Blackrifle ha scritto:rommel ha scritto:più pacchiana ricodo solo ladesert eagle dorata o quella tigrata...
io vidi una cabot fatta su richiesta priva di ogni orpello o fregnaccia, ma a sconvolgermi fu la qualità e le finiture dell'arma e gli accoppiamenti.
sono foto per il mercato americano notiramente amante dell'opulenza di orpelli e cose kitch.....
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:secondo voi ....quanto costa realizzare dei fori a "stella" ? (quelli nel grilletto )
sono assolutamente inutili, dal punto di vista tecnico le molte "punte" indeboliscono la struttura,
e per alleggerire il meglio e il foro tondo
sono fatti per elettroerosione, costano parecchio perche la macchina costa un occhio e ci vuole motlo tempo, il grilletto nn si indebolisce in maniera da risentirne
Mr45 ha scritto:...mimmo, non dire sciocchezze... su una pistola di quel prezzo cosa vuoi che possa incidere un grilletto lavorato per elettroerosione, il costo vero sono le lavorazioni manuali, gli aggiustaggi... e poi quella lavorazione non costa mica quel che pensi tu
mainard ha scritto:Blackrifle ha scritto:rommel ha scritto:più pacchiana ricodo solo ladesert eagle dorata o quella tigrata...
io vidi una cabot fatta su richiesta priva di ogni orpello o fregnaccia, ma a sconvolgermi fu la qualità e le finiture dell'arma e gli accoppiamenti.
sono foto per il mercato americano notiramente amante dell'opulenza di orpelli e cose kitch.....
.....e pensare che per me , invece, il massimo sarebbe appunto un'arma di qualità come una qualsiasi delle suddette ma senza "alcuna" scritta di nessun genere.... sia su fusto che su carrello......anche senza intagli di presa anteriori.......per le guancette...quelle si cambiano come le mutande dopo la doccia
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...mimmo, non dire sciocchezze... su una pistola di quel prezzo cosa vuoi che possa incidere un grilletto lavorato per elettroerosione, il costo vero sono le lavorazioni manuali, gli aggiustaggi... e poi quella lavorazione non costa mica quel che pensi tu
guarda che non sto dicendo che tutto il costo della pistola sono quelle due stelline , e la "pacchianatura" in generale che reputo inutile ed inutilmente costosa,
io sono per le pistole....pistole ferri fatti bene e da usare non da esibire,
io mi posso affascinare per una soluzione tecnica efficiente, una qualche leva che preme un perno e che a sua volta sgancia un dente ,
un qualcosa fatta si con una macchina a controllo numerico ma il cui lavoro e geniale.
io non mi sbrodolo soltanto perchè l'arma e "bicolore" o ha le guancette in un legno raro di cui ne esiste una sola pianta,
mainard ha scritto:E credi non te la facciano? Basta ordinargliela. Tutte le cabot che vedi sono ordinate! Non esistono cabot disponibili nei negozi...
christianerr ha scritto:Marinard quella è una valtro vero? Comunque è davvero bella!
christianerr ha scritto:e vabbè claudio sappiamo che hai l'occhio fino
Mr45 ha scritto:christianerr ha scritto:Marinard quella è una valtro vero? Comunque è davvero bella!
...molto, la Les Baer sotto è un'altra cosa
mainard ha scritto:Mr45 ha scritto:christianerr ha scritto:Marinard quella è una valtro vero? Comunque è davvero bella!
...molto, la Les Baer sotto è un'altra cosa
Questo modello: Thunder Ranch col fusto Monolith (lungo) .......NON c'è in catalogo.......mi hanno detto che ne fecero pochissime, anche nei forum americani non se ne vede neanche l'ombra..........infatti la mia è la n.64 e, sempre secondo colui che me l'ha ceduta, in italia ne è arrivata solo un'altra!
mainard ha scritto:queste sono le mie 1911 (adesso)............
GesGas ha scritto:mainard ha scritto:queste sono le mie 1911 (adesso)............
Ciao Gigi.. che dire... Les Baer favolosa
ma tua avevi anche altri modelli se non ricordo male... wilson, ADC, Sti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti