waltherp38 ha scritto:Usato oggi per lucidare la rampa di alimentazione della cinesa...spettacolo!!!
Ora ho fatto la fine di Claudio: mi alimenta anche i bossoli eheheheh
christianerr ha scritto:scusate ma mi sono sempre chiesto se ogni 1911 avesse ,o meno, bisogno della lucidatura della rampa di alimentazione. sono un tipo molto curioso .....quanti hanno lucidato la rampa della propria 45?
ordotempli ha scritto:L'uso di una fresa non è consigliabile nel caso della sola lucidatura, ho corretto anche il post sopra. Bisogna fare attenzione perché potresti sottrarre più metallo sulla rampa del castello e meno sulla canna ... creeresti uno "scalino" .. e la frittata è fatta .... operare "a mano" è meglio, hai più controllo che non con fresa o dremel ..
meglio ancora è fissare la canna al castello (senza il carrello sopra) ed osservare i giochi canna-castello e lucidare insieme A MANO al fine di evitare scalini
ordotempli ha scritto:Ma di sicuro Mr.45 saprà consigliarti meglio di me.
christianerr ha scritto:Mimmo anche tu Alle prese con la lucidatura ?
NdK ha scritto:Io avevo un vero e proprio mandrino (tipo quello da trapano): molto più versatile delle pinzette standard, soprattutto quando devi usare punte da trapano.
NdK ha scritto:Oppure mi mandi l'indirizzo e ti spedisco il mio mandrino che andava benissimo sul clone vecchio ma non va bene sul Dremel originale nuovo...
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti