La mia nuova 24 ore

Qui si parla genericamente di armi

La mia nuova 24 ore

Messaggioda christianerr » mar ott 28, 22:11:09

Ragazzi volevo farvi vedere questa piccola creazione di un mio amoco. Io ho fornito la valigetta( una delle prime di mio padre ,ha circa 20 anni e con un prodotto per le scarpe ( una specie di grasso) è uscita come nuova e lui ha fatto tutto il resto. Oltre allo spazio per la pistola c'è quello per due caricatori ,uno per una scatola commerciale di colpi da 50 e un piccolo cassettino per gli scovolie quello che mi pare .vi piace la mia nuova borsa? :cool: :gun:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
UITS (1)

Re: La mia nuova 24 ore

Messaggioda mimmo002 » mer ott 29, 05:54:49

bel lavoro ,
questa e la mia che uso quando andavo al poligono (2014 fermo biologico)
ho svuotato una valigetta da tutto il suo contenuto (rivestimento in finta pelle e "scompartimenti" per fogli e documenti)
la valigetta e di costruzione dei paesi dell'Est (Romania mi sembra) precedente la caduta del muro) robustissima con carcassa/gusci in alluminio stampato, rivestita in finta pelle,
all'epoca in quei paesi comunisti/anti-capitalisti/anti-consumistici erano fissati che le cose dovessero durare in eterno.
per le armi ho realizzato con dei banali fogli di gommapiuma usa-e-getta le sedi per armi ed accessori ,
i fogli di gommapiuma che procuro a gratis dall'amico tappezziere li sostituisco in base a cosa trasporto ed a causa dello sporco che gli passano le armi.
nelle immagini che seguono la composizione per una pistola automatica e per il revolver ad avancarica, con accessori .

valigetta armi 2.JPG

valigetta armi 1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda christianerr » mer ott 29, 10:06:25

mimmo002 ha scritto:bel lavoro ,
questa e la mia che uso quando andavo al poligono (2014 fermo biologico)
ho svuotato una valigetta da tutto il suo contenuto (rivestimento in finta pelle e "scompartimenti" per fogli e documenti)
la valigetta e di costruzione dei paesi dell'Est (Romania mi sembra) precedente la caduta del muro) robustissima con carcassa/gusci in alluminio stampato, rivestita in finta pelle,
all'epoca in quei paesi comunisti/anti-capitalisti/anti-consumistici erano fissati che le cose dovessero durare in eterno.
per le armi ho realizzato con dei banali fogli di gommapiuma usa-e-getta le sedi per armi ed accessori ,
i fogli di gommapiuma che procuro a gratis dall'amico tappezziere li sostituisco in base a cosa trasporto ed a causa dello sporco che gli passano le armi.
nelle immagini che seguono la composizione per una pistola automatica e per il revolver ad avancarica, con accessori .

valigetta armi 2.JPG

valigetta armi 1.JPG

Molto bella Mimmo :ok:
Spero che la mia non si sporchi così però :paura:

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

UITS (1)

Messaggioda faxbat » mer ott 29, 14:23:20

Ne ho una simile a quella di Chris. Esternamente e' ricoperta in pelle marroncina( vera, credo ) anni 70 ed adatta al trasporto di una arma corta sportiva. L'interno e' in panno verde. Ha lavorato per una 20ina di anni, poi l'ho messa a riposo e contiene piccoli pezzi di ricambio. La valigetta di mimmo e' molto ben fatta, direi bella ( non mi pronuncio sull'interno ) e per essere stata fabbricata in un paese exPatto di Varsavia sicuramente destinata ad un personaggio della nomenklatura.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda christianerr » mer ott 29, 17:28:11

Bella vero fax? Quando la porterò in poligono farò un figurone!!! :cool: :mrgreen:
Comunque è incredibile come si possa riportare in vita qualcosa ,che ormai era stato dimenticato per anni , con pochi euro . La pelle della mia valigetta era tutta macchiata e graffiata e con un prodotto per le scarpe è uscita nuova!!

christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

UITS (1)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons