1.JPG
2.JPG
quello e un campo di concentramento , ed esattamente "quel" campo di concentramento,Luigi67 ha scritto:Gli scheletri sono sempre stati bianchi, del resto è naturale, nel senso di natura normale dei resti umani.
cut...cut...
Non posso condividere, l'umanità genera spesso individui psicologicamente instabili, ma, proprio per questo, non è assolutamente necessario incentivare in qualche modo le instabilità emotive. A tale perversa operazione contribuisce la assoluta mancanza di cultura, quello che io chiamo "il gioco della mente" ovvero interessi diversificati che spingono ad ampliare la conoscenza . A questo, contribuiscono, è vero, i palinsesti, "a reti unificate" delle emittenti radio-tv ... a questo si aggiunge, fin troppo spesso, la "carta stampata" ... tutti uniti nel distribuire, a piene mani, becera stupidità e disinformazione. Ancora più frequentemente persino hanno difficoltà ad esprimersi in un corretto linguaggio.Luigi67 ha scritto:
Non batterei troppo il chiodo sui giochi e/o film ecc. di violenza, aiutano a sfogare gli umani istinti di distruzione (cosa innata nell'uomo in qualsiasi periodo storico si guardi), secondo me l'aumento o la diminuzione della violenza generica è più basata sullo stress del periodo storico preso a campione (questo è uno di quelli vista proprio la crisi in atto), quando la gente sta bene la violenza diminuisce, sempre escludendo i casi patologici