christianerr ha scritto:Vabbe Mimmo ma come vedi questo mio metodo è abbastanza rudimentale e a costo zero ( ho speso solo i soldi per gli inneschi) ;)
mimmo002 ha scritto:christianerr ha scritto:Vabbe Mimmo ma come vedi questo mio metodo è abbastanza rudimentale e a costo zero ( ho speso solo i soldi per gli inneschi) ;)
lo sai che le candele di colla a caldo sono del diametro "45" ? che se le tagli a barilotto puoi fare a meno di fonderle
ordotempli ha scritto:Non so dove possano essere finite ( dopo ben 10 traslochi della mia vita ) alcune pallottole in plastica da sparare con il solo innesco .... erano coniche a punta piatta o "semiconiche" che dir si voglia ... erano vendute per tiri indoor
paricutin ha scritto:http://www.fmj.it/gunny.htm
christianerr ha scritto:no luigi non si scioglie ,infatti quelle che sparo,dopo una pulita ,le riutilizzo ...però posso dire che risultano un po bruciacchiate
Luigi67 ha scritto:christianerr ha scritto:no luigi non si scioglie ,infatti quelle che sparo,dopo una pulita ,le riutilizzo ...però posso dire che risultano un po bruciacchiate
Pensavo che la 'fiamma' dell'innesco fosse sufficiente a sciogliere la colla a caldo, almeno dove avviene il brevissimo contatto
Luigi67 ha scritto:christianerr ha scritto:no luigi non si scioglie ,infatti quelle che sparo,dopo una pulita ,le riutilizzo ...però posso dire che risultano un po bruciacchiate
Pensavo che la 'fiamma' dell'innesco fosse sufficiente a sciogliere la colla a caldo, almeno dove avviene il brevissimo contatto
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti