Luigi67 ha scritto:Sei certo di non aver lasciato la canna lubrificata e di averla asciugata prima di sparare ?
A parte il flyer, mi pare che ci siano tre "righe" belle uniformi. Potrebbero essere tre cambi di posizione
Viper ha scritto:[...omissis...] Piuttosto, per la prima volta ho sparato con entrambi gli occhi aperti ed è stata una piacevole scoperta, non se riuscissi a fare altrettanto con organi di mira diversi da quelli del Garand
faxbat ha scritto:Bella! Hai un Garand veramente eccezionale.
Viper ha scritto:Allego rosata odierna, ne sono soddisfatto anche perché durante l'esecuzione ho letto quel che succedeva e attuato piccoli aggiustamenti ( la rosata è sempre ruotata di 90 gradi antiorari nella foto)
franz67 ha scritto:Viper ha scritto:Allego rosata odierna, ne sono soddisfatto anche perché durante l'esecuzione ho letto quel che succedeva e attuato piccoli aggiustamenti ( la rosata è sempre ruotata di 90 gradi antiorari nella foto)
rispetto alla rosata di inizio topic sembrerebbe un passo indietro....come mai ?
Viper ha scritto:
Sarei curioso di sapere se mettere mire NM possa creare problemi in sede di fare ex ord UITS
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:
Sarei curioso di sapere se mettere mire NM possa creare problemi in sede di fare ex ord UITS
Nun ce provà che da quest'anno controllano anche il diametro del foro della diottra
ordotempli ha scritto:Come quelli di Ascoli Piceno ......![]()
Pyno&dyno ha scritto:Se ne trovano ancora di messi bene ma le quotazioni stanno sopra i 1000 €
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti