30-06 e P17

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
Rispondi
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

30-06 e P17

Messaggio da Pyno&dyno »

Si accettano suggerimenti per una ricarica per il P17. Francamente non è urgentissimo in quanto l'arma arriverà tra un pò. Ho a disposizione Vitha N140 e Norma 202
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 2802
Iscritto il: lun set 21, 20:38:18
Località: Cernusco sul Naviglio
Contatta:

Messaggio da G962 »

Vita 140, palla fmjbt da 150 e 42 grani di polvere con innesco standard CCI large rifle. Gradevole ed adatta al tiro dai 100 a 200 m.
Peace through superior FALpower
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Avrei anche delle palle HPBT da 168 grs, possono andar bene o è meglio rimanere sui 150 grs
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Messaggi: 4872
Iscritto il: dom set 20, 20:17:41
Località: Chiari, Brescia

Messaggio da Viper »

Domanda ignorante.. le palle sono le stesse del 308?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Il calibro è lo stesso .30"
Because they said I couldn't have it
Rispondi