Luigi67 ha scritto:Costasse come un Norinco il pensierino c'è lo farei, come mia prima lunga semiauto ... è tanto che mi piacerebbe un semiauto "economico", poi quando penso al rapporto precisione/costo son contento del mio Tikka
rommel ha scritto:stiamo a fare paragoni che non centrano una fava, bisogna fare una comparativa con hk mp5, hk mp7, brugger apc9 e apc45 ecc.. ho visto sul tubo la versione fullauto ed era impressionante, non rilevava niente, davvero sarei curioso di provarla..
mimmo002 ha scritto:rommel ha scritto:stiamo a fare paragoni che non centrano una fava, bisogna fare una comparativa con hk mp5, hk mp7, brugger apc9 e apc45 ecc.. ho visto sul tubo la versione fullauto ed era impressionante, non rilevava niente, davvero sarei curioso di provarla..
guarda che quel mitra non rileva per la asse canna molto bassa.
mimmo002 ha scritto: ...............questo problema si e risolto da almeno 50-anni con gli otturatori telescopici che avvolgono la canna spostando il baricentro avanti...
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto: ...............questo problema si e risolto da almeno 50-anni con gli otturatori telescopici che avvolgono la canna spostando il baricentro avanti...
...mimmo, quanti ne hai fatti sparare di SMG? ...non hanno risolto un granchè, anche se è vero che un SMG come l'M12 è molto stabile per essere un'arma a massa battente, ma spara ad otturatore aperto e l'otturatore pesa un quintale... Io ci ho sparato, con l'M12S, con l'H & K MP5 e qualche altra SMG, la massa battente che avvolge per un tratto la canna non risoilve tutti i problemi ma ne attenua solo alcuni amplificandone altri
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto: ...............questo problema si e risolto da almeno 50-anni con gli otturatori telescopici che avvolgono la canna spostando il baricentro avanti...
...mimmo, quanti ne hai fatti sparare di SMG? ...non hanno risolto un granchè, anche se è vero che un SMG come l'M12 è molto stabile per essere un'arma a massa battente, ma spara ad otturatore aperto e l'otturatore pesa un quintale... Io ci ho sparato, con l'M12S, con l'H & K MP5 e qualche altra SMG, la massa battente che avvolge per un tratto la canna non risoilve tutti i problemi ma ne attenua solo alcuni amplificandone altri
quindi quel "coso" secondo te una buona idea ?
lo sai che da oltre 100-anni ci sono state tante proposte ed idee (strane) nel mondo della tecnica armiera...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti