NdK ha scritto:Da quanto dicevano al TG, il benzinaio prima ha sparato in aria, poi quando quelli hanno sparato verso di lui ha risposto sparando alle gambe.
Ma qualcuno riesce a darmi una definizione di "eccesso colposo di legittima difesa" ???
NdK ha scritto:Da quanto dicevano al TG, il benzinaio prima ha sparato in aria, poi quando quelli hanno sparato verso di lui ha risposto sparando alle gambe.
Ma qualcuno riesce a darmi una definizione di "eccesso colposo di legittima difesa" ???
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Da quanto dicevano al TG, il benzinaio prima ha sparato in aria, poi quando quelli hanno sparato verso di lui ha risposto sparando alle gambe.
Ma qualcuno riesce a darmi una definizione di "eccesso colposo di legittima difesa" ???
se invece di sparare in alto ed a vuoto (spari in luogo pubblico) sparava direttamente (ed accuratamente) UN SOLO colpo e faceva saltare la testa ad un ladro...... proprio il fatto che sparava UN solo colpo la cosa sarebbe stata molto ma molto più leggera per lui, specialmente se il tiro era lontano per il fucile usato
waltherp38 ha scritto:Non spariamo caxxate con questa giurisprudenza fai da te...se sparava-come dici tu-direttamente e accuratamente...e faceva saltare la testa...altro che eccesso colposo...gli avrebbero dato omicidio volontario...
waltherp38 ha scritto:Direttamente e accuratamente è omicidio volontario nel resto della penisola...a Palmi non lo so...se poi vogliamo giocare a chi fotte la giustizia perché si sente più dritto di un eventuale inquisitore...è un altro paio di maniche...a mimmoooo...famm 'o piacer...una cosa è la legge...un'altra l'interpretazione "cipriota" della stessa, alla "Cipri" per intenderci...Il guaio è che ti convinci talmente delle tue balle da crederci tu stesso e da convincerti che- se ci credi tu- chiunque dovrebbe necessariamente essere sedotto dalle tesi allucinate che vai spacciando.
Come giallista/complottista sei bravino, hai una bella fantasia...come giurisperito...mi astengo dal commentare...
Pyno&dyno ha scritto:A prescindere dal credo politico, la Meloni dice cose che mi sembrano giuste e attinenti al mondo reale in cui viviamo
http://www.ilgiornale.it/video/cronache ... 90660.html
mimmo002 ha scritto:senza aprire altri 3D ,due link per facilitare la digestione.
http://www.direttanews.it/2015/02/07/ac ... po-24-ore/
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... e-1997876/
P.S. ci possiamo rassegnare, non ne usciamo. questa e la nuova italia della tolleranza.
Ordine....ci vuole ORDINE
Pyno&dyno ha scritto:In Italia l'unico che va in prigione e ci rimane è Corona, pericolosissimo (per la privacy di Lapo)
Pyno&dyno ha scritto:Scemenze ???? Respect please
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:In Italia l'unico che va in prigione e ci rimane è Corona, pericolosissimo (per la privacy di Lapo)
...non iniziamo con le scemenze però. Per uno che ci hanno messo e che ne ha combinate di cotte e di crude (dato che i suoi reati sono una sfilza da far paura ai mafiosi), siccome altri escono prima, non dobbiamo lasciarcelo dentro??
Teniamo DENTRO quelli che devono rimanere, senza tirare fuori quelli che ci stanno per merito, dentro. Grazie.
NdK ha scritto:Mah, Corona ne ha fatte veramente tante... ricatto, guida senza patente, tentativo di fuga (e se la stupidità fosse un crimine, solo per quest'ultimo dovrebbe beccarsi 100 ergastoli consecutivi), ecc...
Quindi può essere giusto che se ne stia dentro. Anche se dare a lui il carcere duro come ai mafiosi mi pare un tantinino eccessivo, soprattutto quando poi fanno uscire in 24 ore chi accoltella due Carabinieri.
Pyno&dyno ha scritto:un segnale forte
https://www.facebook.com/video.php?v=34 ... =2&theater
maephysto ha scritto:Ma cosa ci aspettiamo dalle leggi di questo paese?? la franzoni che ha massacrato il figlio è agli arresti domiciliari, a schettino han dato 16 anni..... se era in USA gli avrebbero dato 30 anni per ogni morto!! Provate a raccontare ad uno straniero, di un qualunque paese "normale" che ad una mamma che ha ucciso il figlio gli danno gli arresti domiciliari...NON vi crederà!!! Solo da noi queste cose! Arriveremo al punto che i ladri ci faranno causa per aver installato le porte blindate, impedendo loro di rubare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pyno&dyno ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/full/puntata-del-16-febbraio_514730.html
Questa e la situazione allarmante in cui viviamo
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti