Beretta 92

Armi corte

Beretta 92

Messaggioda maephysto » ven feb 13, 21:16:06

Sto fantasticando sulla mia prossima 9x21, calibro per il quale sono al primo approccio.
Che ne pensate di questa arma? Ce l'hanno tutti, troppo comune, ma è valida come qualcuno sostiene? C'è chi sostiene che sia migliore della px4...Non è che voglio una beretta, a tutti i costi, anzi, ma vedo che sono molto reperibli come usato e c'è molta scelta a dispetto di altre pistole che ce ne sono poche e quindi si rischia di prendere una mezza fregatura, l'esp della A80 mi brucia ancora.... Se avessero fatto la glock meno brutta, non avrei avuto dubbi!
A:"Questa pistola è precisa?" F:" Certo,se premi il grilletto alle 8,00, questa alle 8,00 spara!" (Ale & Franz)Immagine
I will give up my gun, when they'll pry it from my cold, dead, fingers.
maephysto
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Beretta 92

Messaggioda Mr45 » ven feb 13, 21:26:19

...a parte il fatto che non puoi avere una 92 ma una 98, e che le poche 92 in 9 x 21 che stanno immettendo sul mercato dei collezionisti, che credo non se la fileranno nemmeno di striscio, saranno rovinate da una fresatura sul carrello che cancellerà l'orrenda scritta "Parabellum", la 98 va bene, è una pistola e spara... mi sembri comunque molto indeciso... ma provarne qualcuna in TSN e decidere con quale spari meglio e solo dopo comprare? ...non devi mica comprartela domani mattina no? :D
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda maephysto » ven feb 13, 22:45:42

Mr45 ha scritto:...a parte il fatto che non puoi avere una 92 ma una 98, e che le poche 92 in 9 x 21 che stanno immettendo sul mercato dei collezionisti, che credo non se la fileranno nemmeno di striscio, saranno rovinate da una fresatura sul carrello che cancellerà l'orrenda scritta "Parabellum", la 98 va bene, è una pistola e spara... mi sembri comunque molto indeciso... ma provarne qualcuna in TSN e decidere con quale spari meglio e solo dopo comprare? ...non devi mica comprartela domani mattina no? :D

nessuna fretta, anche perchè devo liberare il posto nella denuncia...mi sto solo facendo una panoramica anche fra quelle che mi piacciono di meno....
A:"Questa pistola è precisa?" F:" Certo,se premi il grilletto alle 8,00, questa alle 8,00 spara!" (Ale & Franz)Immagine
I will give up my gun, when they'll pry it from my cold, dead, fingers.
maephysto
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda christianerr » ven feb 13, 23:35:59

Io da poco ho preso una taurus pt 92 che è il clone della berretta 98. Ne sono molto soddisfatto visto che esteticamente è bella,spara dritto,e per quello che l'ho pagata posso spararci senza paura di rovinarla :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda Silvio Biagini » lun feb 16, 14:30:13

A proposito di Beretta, tanto per seminare un poco di zizzania, lo sapevate che negli Stati Uniti la Beretta 92FS nuova made in Italy (e quindi non Beretta USA) costa normalmente tra i 580 ed i 525 dollari? Quelle che vendono da noi (820 euro in media, a prescindere dal cambio euro-dollaro) sono reimportate e trasformate in 98 FS?

Un importatore/rivenditore di attrezzature e materiale per ricarica, mi parlava, qualche tempo fa, di una specie di "cartello" tra i vari distributori...italica deformazione?

Francamente non mi stupirei più di tanto viste certe indagini a proposito di prodotti "firmati" che vengono venduti a 60 volte il costo al produttore (e comprati da "babbioni" maschi e femmine per soddisfare l'italico aspetto "dell'apparenza"). Per forza che certe "firme" sono tra quelle evadono tranquillamente il fisco italiano, alla faccia dei tartassati dipendenti pubblici che pagano anche per loro...

Oggi sono particolarmente infastidito da certi discorsi che ho sentito nella pubblica "disinformazione". Scusate se sono andato fuori argomento...

Cordiali saluti, Silvio
Silvio Biagini
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 1 time
Medals: 2
UITS (1) Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » lun feb 16, 18:18:10

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda christianerr » lun feb 16, 22:07:54

Silvio Biagini ha scritto:A proposito di Beretta, tanto per seminare un poco di zizzania, lo sapevate che negli Stati Uniti la Beretta 92FS nuova made in Italy (e quindi non Beretta USA) costa normalmente tra i 580 ed i 525 dollari? Quelle che vendono da noi (820 euro in media, a prescindere dal cambio euro-dollaro) sono reimportate e trasformate in 98 FS?

Un importatore/rivenditore di attrezzature e materiale per ricarica, mi parlava, qualche tempo fa, di una specie di "cartello" tra i vari distributori...italica deformazione?

Francamente non mi stupirei più di tanto viste certe indagini a proposito di prodotti "firmati" che vengono venduti a 60 volte il costo al produttore (e comprati da "babbioni" maschi e femmine per soddisfare l'italico aspetto "dell'apparenza"). Per forza che certe "firme" sono tra quelle evadono tranquillamente il fisco italiano, alla faccia dei tartassati dipendenti pubblici che pagano anche per loro...

Oggi sono particolarmente infastidito da certi discorsi che ho sentito nella pubblica "disinformazione". Scusate se sono andato fuori argomento...

Cordiali saluti, Silvio

purtroppo lo sappiamo caro silvio...... :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :fire:
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
UITS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns