glock 21
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
45 auto e 45 acp sono il medesimo calibro, ne ho possedute 2 una l'ho venduta a ceno che poi me la restituita e ceduta a ramses, un'altra l'ho ceduta a deltafox.
arma che mi ha convinto della bonta' della glock ma che ritengo un po' esuberante per il tipo d'arma anche se non delude assolutamente
arma che mi ha convinto della bonta' della glock ma che ritengo un po' esuberante per il tipo d'arma anche se non delude assolutamente
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- nitronori
- SUPER SHOOTER
- radioamerica
- radioamerica
Vorrei aggiungere un mio personalissimo parere, se uno deve prendere un arma per motivi di servizio, una glock in 45 acp ci puo' anche stare, ma se uno va al poligono per divertirsi le uniche armi in 45 acp da acquistarsi sono le 1911 od armi completamente in acciaio. sono armi piu' stabili e gestibili a tutto vantaggio della precisione di tiro.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
- radioamerica
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
chris, la G21 è un'arma stupenda che rende il 45 attualissimo e gestibilissimo per uso difesa, ma non posso che quotare radio quando dice che se ti interessa il 45 per uso "divertimento", non esiste nulla di paragonabile ad una monofilare system colt
se invece ti piace la glock ... allora qualsiasi calibro è buono, purchè sia almeno una compact, lascia stare le subcompact insomma

se invece ti piace la glock ... allora qualsiasi calibro è buono, purchè sia almeno una compact, lascia stare le subcompact insomma

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"