mimmo002 ha scritto:secondo me ....tanto.
non si vede bene, dovresti fare una foto ingrandita o ad alta risoluzione della bascula (ho cercato di estrapolare la foto ma e piccola)
sembrerebbe una Hollan & holland ma solo una visone ingrandita (e dall'interno) può far capire se le cartelle sono vere o false.
maephysto ha scritto:Ah, ecco, perchè l'armeria mi ha detto che le doppiette non le vuole nessuno, tant'è che non le ritirano neppure. Mi ha detto, senza vederlo, ma attendosi alla mia descrizione, "se è in buonissime condizioni considera 150 euro"...
mimmo002 ha scritto:maephysto ha scritto:Ah, ecco, perchè l'armeria mi ha detto che le doppiette non le vuole nessuno, tant'è che non le ritirano neppure. Mi ha detto, senza vederlo, ma attendosi alla mia descrizione, "se è in buonissime condizioni considera 150 euro"...
non fare sciocchezze.
tonino ha scritto:Non vale 150 ma non vale neppure 10.000,lasciando da parte il valore affettivo[senza prezzo]il suo valore reale e tra i 1000 ed i 1500 euro a patto di trovare l appassionato.Mimmo scommetto....un caffe che e HH quando la smontera vedremo chi dovra mettersi le mani in tasca !!!!!!!
maephysto ha scritto:se c'è qualche punto in particolare che devo controllare dal quale si può evincere se è H/H ..
tonino ha scritto:Fermi Tutti !!!!non ho detto che comprava gli acciarini a londra ,ho detto che montava batterie tipo HH mi sembrava scontato !!!!si dice HH ma quasi mai sono fatti dalla fabbrica Londinese
tonino ha scritto:Non dargli retta e un fucile !!!l e batterie modello HH sono montate solo su fucili fini,il discorso di Mimmo non ha senso la beretta e tante altre case montano sui sovrapposti batterie Anson ,non sono le originali ma nessuno puo affermare che siano inferiori alle originali anzi! molto spesso sono state aggiunte migliorie che sulle originali non esistono.Dire che un Gamba Montecarlo e una ciofeca perche le batterie non sono quelle originali e un eresia,vai a vedere la Dea gella Famars ala di gabbiano e poi dimmi che fa schifo perche le cerniere non sono previste nell originale.........Mimmo ,mi faccia il piacere !!!!!!!
mimmo002 ha scritto:quindi queste famose cartelle... NON sono Holland &Holland ma delle volgari copie (come i rolex di Napoli)
waltherp38 ha scritto:
Mi dispiace ma sui rolex di Napoli sei rimasto molto indietro...ora te li fanno anche in oro e diamanti,basta metter mano al portafogli...le volgari copie son quelle cinesi...i rolex napoletani,come tu li definisci,puoi arrivarli a pagare anche migliaia di euro...sono su richiesta del cliente che sceglie non solo il materiale della cassa ma anche il meccanismo da montare...
se puoi spendere 2mila euro per un rolex falso, puoi spenderne un pò di più x un autentico usato.... boh, poi son punti di vista.Il mio rolex, che sospetto sia autentica imitazione ....., acquistato da un autentico Vù Cumprà, al mercato settimanale di Pistoia l'ho pagato 15 mila lire, movimento automatico e va alla grande da oltre 25 anni....waltherp38 ha scritto:Tipo il rolex "over" costa sui diecimila e il falso sui duemila...anche x me nn ha senso,in verità...
waltherp38 ha scritto:mimmo002 ha scritto:quindi queste famose cartelle... NON sono Holland &Holland ma delle volgari copie (come i rolex di Napoli)
Mi dispiace ma sui rolex di Napoli sei rimasto molto indietro...ora te li fanno anche in oro e diamanti,basta metter mano al portafogli...le volgari copie son quelle cinesi...i rolex napoletani,come tu li definisci,puoi arrivarli a pagare anche migliaia di euro...sono su richiesta del cliente che sceglie non solo il materiale della cassa ma anche il meccanismo da montare...
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti