juan galvez ha scritto:riporto quanto postato su altro forum e chiedo un parere anche qua.
pare che siano in dirittura d'arrivo.
https://www.armietiro.it/zastava-m76-mo ... effettuate
ad un tiratore che condivide la mia sorte è venuto un dubbio.
quando ce l'hanno sequestrato era arma da caccia e se ne fossimo rimasti ininterrottamente in possesso sarebbe rimasto tale.
adesso è classificato arma comune e bisogna essere iscritti a qualche associazione di tiro.
quello che ci ritorna, come ci ritorna?
vale la vecchia catalogazione o è diventato comune? io ho solo mezzo posto fra le comuni, dico mezzo perchè ho anche arma antecatalogo che quando è stata catalogata è diventata sportiva.
waltherp38 ha scritto:Non credo.
Resta in deroga fino a quando resta tra le tue mani. Se lo cedi e ritorna a te nel frattempo è stata trasformata in comune (o al massimo sportiva) e tale resta...
mimmo002 ha scritto:nel tempo diventeranno dei cimeli
Pyno&dyno ha scritto:Sperando che la ruggine non le abbia rovinate, perchè se sono state maltrattate in tutti questi anni, i danno potrebbero essere notevoli
waltherp38 ha scritto:Adesso portalo a sparareeeee :-)
Viper ha scritto:Anche io molto tardivo, sono passato dal cinquantino arrugginito dei miei 16 anni, poi più niente fino a 4 anni fa, quando complice la conoscenza con un mio amico che aveva avviato un'attività di riparazione e customizzazione, mi è partita la brocca e ho acquistato una BMW R1150 R del 2003, ma con il progetto di trasformarla in "modern classic" con ispirazione BMW anni '70. Vi sono voluti 2 anni abbondanti e molti soldi, avrei certamente potuto comprare un ottimo usato recente ( ma anche molti nuovi decenti), ma ovviamente sarebbe stato troppo facile..
G962 ha scritto:Vendi ancora l' M76?
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti