RasKebir ha scritto:praticamente il risultato da ottenere è quello di contrastare il rilevamento dell’arma nel modo migliore o più efficace possibile.
Mr45 ha scritto: ...questo http://vertebrae.no/gun-parts/recoil-br ... e-228.html è il migliore che abbia provato in vita mia, l'unico che tiene davvero completamente immobile l'AR
Pyno&dyno ha scritto:Ras, ma hai una officina meccanica? Visto il rendering mi viene da pensare che devi essere nell'ambiente
mimmo002 ha scritto:andiamo per ordine :
rallentare la corsa di rinculo del fucile ? --- semmai deve diminuire il rinculo
aumentare la corsa di rinculo ? Aumentare la corsa ? Che è' un retro razzo
ridurre lo spostamento laterale ? Per qulo ci han pensato i rapper basta soare con l'arma ruotata
soltanto ridurre la fiammata ? X quello ci stanno gli spegnifiamma .....
RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto: ...questo http://vertebrae.no/gun-parts/recoil-br ... e-228.html è il migliore che abbia provato in vita mia, l'unico che tiene davvero completamente immobile l'AR
E se dovessi metterlo in relazione con quelli suggeriti da Blackrifle (battlecomp con forellini o lo spike tac comp) come li giudicheresti?
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:andiamo per ordine :
rallentare la corsa di rinculo del fucile ? --- semmai deve diminuire il rinculo
aumentare la corsa di rinculo ? Aumentare la corsa ? Che è' un retro razzo
ridurre lo spostamento laterale ? Per qulo ci han pensato i rapper basta soare con l'arma ruotata
soltanto ridurre la fiammata ? X quello ci stanno gli spegnifiamma .....
Mr45 ha scritto:RasKebir ha scritto:Mr45 ha scritto: ...questo http://vertebrae.no/gun-parts/recoil-br ... e-228.html è il migliore che abbia provato in vita mia, l'unico che tiene davvero completamente immobile l'AR
E se dovessi metterlo in relazione con quelli suggeriti da Blackrifle (battlecomp con forellini o lo spike tac comp) come li giudicheresti?
Non li ho provati e quindi non posso dare un'opinione attendibile, quello realizzato da Diego somiglia per molti aspetti all'ADC che non è il massimo... direi che il mio DPMS lavora molto meglio almeno rispetto all'ADC, riducendo i movimenti di circa il 70%
Blackrifle ha scritto:I rafforzatiri di rinculo Sono in altra cosa ben diversa.....
E MAGARI lo sappiamo ANCHE meglio di te che non hai mai messo in dito su una ARMA che monti uno di sti accessori ma credi SEMPRE di essere l'unico furbo in Un pianeta di stolti
Blackrifle ha scritto:come sempre i tui post rasentano l'inutilità come un buco di culo sul gomito.......
Blackrifle ha scritto:Se si va sulla massima efficacia ci sono i lantac ed i pOF che combinano l'uso di camere deflettori e fori di sfiato superiori con un volata un puccolo spegnifiamma.
Son lunghetti rispetto i battlecomp e simili ma sono tra i più efficaci in assoluto sia x rinculo che rilevamento.
RasKebir ha scritto:Ok, allora il passo lo abbiamo stabilito, UNEF (Americana passo Extra fine)
- 1/2"x28 (chi ha una arma per poterlo eventualmente provare?)
- 5/8"x24 (chi ha una arma per poterlo eventualmente provare?)
Rimane da decidere le dimensioni di massima e il tipo di compensatore
Vogliamo provare a percorrere la strada dei forellini?
RasKebir ha scritto:Altro schizzetto veloce:
La parte "sotto"
allora, ci buttiamo sui forellini?
Questo ne ha 181 da ø 1,9 mm.
RasKebir ha scritto:Una cosa non mi è chiara, quando avviti un compensatore sulla canna come si blocca al punto giusto? (parte non forata verso il basso).
Blackrifle ha scritto:Tirando le misure a caso
RasKebir ha scritto:Beh, non esageriamo, tireremo a caso ma . . . . con cognizione di causa
Blackrifle ha scritto:RasKebir ha scritto:Beh, non esageriamo, tireremo a caso ma . . . . con cognizione di causa
Ma va scherzi?
Io insegnavo a coltivare verze se mi son imparato quello vuoi non possa inventarti un conpensatore ?
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti