Nella nostra Capitale si è verificato un episodio che ha visto coinvolta una tassista in servizio, chiamata per una corsa si è recata nella località richiesta dal cliente ... qui è stata violentata ... per fortuna non ha risposto un nostro caro amico ... ma, dicono le cronache, poteva accadere a lui ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Con me la vedo piu dura dopo 25 anni di onorato servizio ed essermi salvato da parecchie rapine ,credo che piu che il mio a rischio sarebbe stato il suo bel culetto !!!!cio non toglie che se riusciamo a trovarlo noi[e gia successo]probabilmente rimpiangera di non essere nato gay !!!!
tonino ha scritto:Con me la vedo piu dura dopo 25 anni di onorato servizio ed essermi salvato da parecchie rapine ,credo che piu che il mio a rischio sarebbe stato il suo bel culetto !!!!cio non toglie che se riusciamo a trovarlo noi[e gia successo]probabilmente rimpiangera di non essere nato gay !!!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
tonino ha scritto:Con me la vedo piu dura dopo 25 anni di onorato servizio ed essermi salvato da parecchie rapine ,credo che piu che il mio a rischio sarebbe stato il suo bel culetto !!!!cio non toglie che se riusciamo a trovarlo noi[e gia successo]probabilmente rimpiangera di non essere nato gay !!!!
Ogni taxi e' una vera macchina di pattuglia, e di taxi ce ne sono tantissimi. Penso che lo troverete prima voi, ed una lezione di educazione civica non guastera' sicuramente.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una" ( Luca, 22-36 )
La abbiamo gia sulle macchine insieme al fiocco rosa sull antenna per solidarieta con la collega,credo inoltre di non essere il solo che ha sostituito la bomboletta del Key defender e controllato lo stato del crick della macchina....non si sa mai !!!!!
tonino ha scritto:Forse l hanno gia preso !!!!vedremo......
"CHI" lo ha preso ?
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
NdK ha scritto:Se ho capito bene si è consegnato spontaneamente. Magari ha capito che fuori tirava una brutta aria...
consegnandosi si alleggerisce la pena al punto che diventa solo una formalità burocratica , dice che e stato una raptus momentaneo e causato da una crisi depressiva, e anche dire che la colpa e della donna che era provocante (comunque fosse realmente) l'unico danno sarà economico, logicamente a pagare se ha qualcosa da dare , se non ha niente non paga nemmeno il suo avvocato
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Non si e assolutamente consegnato,lo hanno preso perche oltre che maniaco e anche un idiota,aveva preso nei mesi precedenti alcuni taxi ed arrivato a destinazione con varie scuse riusciva a non pagare,un collega pero alla scusa di aver dimenticato il portafogli non ha creduto e,vistogli in mano il telefonino,gli ha chiesto il numero per richiamarlo e prendere i soldi,l imbecille glielo ha dato e quando il collega ha visto l identikit l ha collegato a quel telefono ha contattato le FFOO e tramite quello lo sono andati a prendere a casa........