RUGER SUPER REDHAWK 454 CASULL

Armi corte

RUGER SUPER REDHAWK 454 CASULL

Messaggioda ilbolscevico » lun gen 25, 15:08:43

Sto ritirando da un amico un revolver come da titolo in ottime condizioni, sparato davvero poco e poi tenuto in collezione. Me lo consegnerà completo di dies per il 454, dies oper il 45 LC 300 bossoli 45 LC e palle di vario peso e natura sia in lega che blindate...
Volevo qualche impressione su quest'arma e secondo voi il valore completo di quanto mi consegnerebbe.

Grazie

AL
Ultima modifica di ilbolscevico il mer gen 27, 09:56:10, modificato 1 volta in totale.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » lun gen 25, 19:33:37

Premetto che a me piace moltissimo. Un pò di tempo fa c'erano inserzioni su armishop con valori attorno ai 500 euro, l'ultima che ho visto mi pare che era della Galleria del tiro
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » lun gen 25, 20:07:05

... per me vale almeno 1100 euro, ma se completo di tutta quella roba dovrai sborsare almeno 2000-2500 euro ... e mi raccomando, almeno con gli amici, non fare il solito patacca!!

:consola:
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » lun gen 25, 20:36:21

per me non vale una cippa....avete mai sparato con un 452 casull, a parte il rinculo stratosferico serve solo per gli americani che devono abbattere bufali.....quindi da non comprarsi in termini assoluti....e lo dice radio che si e' liberato del freedom arms (nonostante sia arma per palati fini)
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda giannikuiper » lun gen 25, 21:06:45

........meno male che non l'ho comprata......sei un bell'amico..... :complimenti: ...

era un vero affare, ma ci vogliono due braccia da marinaio per tenerla, un gioiello comunque.
giannikuiper

Messaggioda waltherp38 » lun gen 25, 22:04:42

radioamerica ha scritto:(nonostante sia arma per palati fini)

Radio

-OVVERO-

il Vissani dell'Oplologia... :primo:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda faxbat » lun gen 25, 22:25:10

Lasia stare Vissani: lui usa olio a carrettate, ed e' colesterolo e trigliceridi a volonta'.
Ma il SuperRed Hawk o il Freedom in 454 solo da RadioArmoury e' supergarantito.
Mi sa che Bol abbia trovato una bazza. :birra:
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda ilbolscevico » mar gen 26, 10:12:39

baza ocsa significa???
Questa arma la ha un amico carissimo e ha sparato davvero pochissimo se ne libera solo per recuperare un po di liquidità per acquistare un sovrapposto da caccia.....io gli ho offerto 600 euro tutto compreso e sembra che la cosa stia per andare in porto.

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda faxbat » mar gen 26, 10:56:34

ilbolscevico ha scritto:baza ocsa significa???
Questa arma la ha un amico carissimo e ha sparato davvero pochissimo se ne libera solo per recuperare un po di liquidità per acquistare un sovrapposto da caccia.....io gli ho offerto 600 euro tutto compreso e sembra che la cosa stia per andare in porto.

AL

Bazza significa "affarone"! Il prezzo che si potrebbe trovare in giro e' 1000/1100 euro solo il revolver che e' praticamente nuovo. Ci credo che abbia sparato poco: la cartuccia e' cattivella. A me di simili bazze non me ne sono mai capitate e me ne dispiace proprio.Il tuo amico e' un vero amico e ti vuole bene!
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » mar gen 26, 11:22:39

kuiper ha scritto:........meno male che non l'ho comprata......sei un bell'amico..... :complimenti: ...

era un vero affare, ma ci vogliono due braccia da marinaio per tenerla, un gioiello comunque.

il mio aveva 4 tamburi per 4 calibri 2 gestibilissimi 45 acp, 45lc, 45wm e 454 casull
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ilbolscevico » mar gen 26, 12:20:48

faxbat ha scritto:
ilbolscevico ha scritto:baza ocsa significa???

AL

Bazza significa "affarone"! Il prezzo che si potrebbe trovare in giro e' 1000/1100 euro solo il revolver che e' praticamente nuovo. Ci credo che abbia sparato poco: la cartuccia e' cattivella. A me di simili bazze non me ne sono mai capitate e me ne dispiace proprio.Il tuo amico e' un vero amico e ti vuole bene!

Abbiamo concluso per 600 euro tutto compreso....ora aspetto che la Questura autorizzi la cessione in quanto lui la ha in collezione.

AL
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mar gen 26, 13:37:18

Che io sappia non necessita alcuna autorizzazione della questura per l'atto di cessione.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » mar gen 26, 14:45:51

radioamerica ha scritto:Che io sappia non necessita alcuna autorizzazione della questura per l'atto di cessione.

Come al solito il 1860 doveva essere l'inizio e la fine del processo di unificazione di questa bellissima nazione. Si passava dalla regione-nazione con una ottima amministrazione ereditata dagli austriaci a quella tarallucci e vino di altre.
Adesso che suvccede? Non si sa per quale motivo perverso quello che e' valido in un ufficio, non lo e' in un altro situato a soli 200 metri.
E' l'Italia dei comuni, ognuno la propria bandiera, e guai a portar via la Secchia a Modena oppure il Fittone a Bologna.
Arriviamo al dunque: come al solito Radio ha trovato un Ufficio "illuminato". In altri prima di far fare un qualsiasi movimento ad un'arma in collezione si richiede una relativa domanda e si aspetta!!!!!
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Pyno&dyno » mar gen 26, 21:20:41

Arriviamo al dunque: come al solito Radio ha trovato un Ufficio "illuminato".

:straquoto:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda waltherp38 » mar gen 26, 21:27:56

Azz Bolscevì, che operazione di politically correctness: hai trasformato un falco fazioso rosso RED (e quindi comunista) in un falco ozioso, da lettura READ :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggioda radioamerica » mer gen 27, 01:02:54

faxbat ha scritto:
radioamerica ha scritto:Che io sappia non necessita alcuna autorizzazione della questura per l'atto di cessione.

Come al solito il 1860 doveva essere l'inizio e la fine del processo di unificazione di questa bellissima nazione. Si passava dalla regione-nazione con una ottima amministrazione ereditata dagli austriaci a quella tarallucci e vino di altre.
Adesso che suvccede? Non si sa per quale motivo perverso quello che e' valido in un ufficio, non lo e' in un altro situato a soli 200 metri.
E' l'Italia dei comuni, ognuno la propria bandiera, e guai a portar via la Secchia a Modena oppure il Fittone a Bologna.
Arriviamo al dunque: come al solito Radio ha trovato un Ufficio "illuminato". In altri prima di far fare un qualsiasi movimento ad un'arma in collezione si richiede una relativa domanda e si aspetta!!!!!

Non condivido molto, nessun ufficio illuminato, io ritengo di conoscere senza presunzione alcune regole a mio avviso indiscutibili ed alle quali mi attengo. Se gli uffici competenti ritengono di travisarle a modo loro e' un loro problema e non puo' essere il mio in quanto cittadino succube. fino ad ora mi sono fatto rispettare rispettandoli , usando la chiarezza fin dal principio.....caro fax....alla fine a bologna si sono dovuti arrendere....sai a cosa faccio riferimento.
Oggi alzo il telefono, mi danno il benvenuto, se chiedo mi accontentano........e per accontentarmi sono sempre comunque loro che disattendono le leggi....ed io egoisticamente sono a loro grato.... :D
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ilbolscevico » mer gen 27, 09:52:07

Calma mi sono espresso male io.
L'0arma è in carico al padre di questo mio amico e la ha in collezione, per cui devo preparare la cessione per poi allegare due marche da bollo e attendere che la Questura depenni l'arma dalla sua licenza per poi poterla inserire nella mia collezione...per questo ci vuole un po di tempo e carte in più.

AL
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mer gen 27, 10:25:38

aaaaaahhhhhhhhhhhh....ecco com'e'....................
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ilbolscevico » mer gen 27, 11:07:43

Hai ragione Roberto mi sono espresso io male....anche perchè qui da me in Questura vista la FAQ dal sito della polizia pretendono le due marche da bollo anche per la cancellazione dalla licenza.

AL
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mer gen 27, 11:41:46

anche da noi pretendono le marche una per l'inserimento ed una per la cancellazione
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » mer gen 27, 14:36:50

radioamerica ha scritto:
faxbat ha scritto:

Non condivido molto, nessun ufficio illuminato, io ritengo di conoscere senza presunzione alcune regole a mio avviso indiscutibili ed alle quali mi attengo. Se gli uffici competenti ritengono di travisarle a modo loro e' un loro problema e non puo' essere il mio in quanto cittadino succube. fino ad ora mi sono fatto rispettare rispettandoli , usando la chiarezza fin dal principio.....caro fax....alla fine a bologna si sono dovuti arrendere....sai a cosa faccio riferimento.
Oggi alzo il telefono, mi danno il benvenuto, se chiedo mi accontentano........e per accontentarmi sono sempre comunque loro che disattendono le leggi....ed io egoisticamente sono a loro grato.... :D

Carissimo Radio,
in questo caso hai sfondato una porta aperta. Mi spiego: tu mi hai consegnato la copia ( e siamo al 100% nella legge rispettosi ) di una denuncia multipla di tre/quattro armi ( erano da te denunciate piu' armi ) allora mi dici come avresti potuto fare se tu nella stessa giornata avessi "ceduto" tutte le armi in denuncia a persone diverse, e tutti gli Uffici amministrativi compresi il mio avessero voluto la "denuncia originale"???? Quanti originali simili avresti dovuto avere? Ecco, questa forse e' la domanda che il responsabile del tuo Ufficio deve aver fatto al responsabile del mio!
Immagina invece se avessi consegnato SOLO la dichiarazione di vendita ( che hanno sempre scartato a priori e datami indietro ), e comunque sarei e saresti stato ancora a posto con le leggi e le norme relative al TULPS??????
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Torna a ARMI CORTE-Handguns