ordotempli ha scritto:Ne avevamo parlato ... ora ho tempo di postare qualche foto.
lore68 ha scritto:Ciao Ordo questo è il mio ancora in " servizio "
congegno di scatto completo con ancora il sistema di raffica
ordotempli ha scritto:lore68 ha scritto:Ciao Ordo questo e il mio ancora in " servizio "
congegno di scatto completo con ancora il sistema di raffica
Mi risulta che, a fine servizio, l'arma resta in proprietà al milite, ma, l'arma viene privatizzata e privata della possibilità di tirare a raffica.
Se questo è vero, come viene fatta questa limitazione ?
G962 ha scritto:Pensare che fino a qualche decennio fa si faceva qualcosa anche in Italia.
Basi pensare a tutte le gare di tiro ed ai famosi '91 "fucili incrociati" che spesso erano inviati agli allora neo costituiti TSN per permettere l'esercizio del tiro a segno con armi regolamentari...
mimmo002 ha scritto:G962 ha scritto:Pensare che fino a qualche decennio fa si faceva qualcosa anche in Italia.
Basi pensare a tutte le gare di tiro ed ai famosi '91 "fucili incrociati" che spesso erano inviati agli allora neo costituiti TSN per permettere l'esercizio del tiro a segno con armi regolamentari...
stai parlando di un periodo quando la italia era sovrana e il governo non doveva dare conto a nessun governo estero di quel che faceva.
oggi si deve chiedere il permesso a tutti partendo da USA e UE meno che al popolo italiano
mimmo002 ha scritto:spiegatemi sta storia dei "tiri obligatori"
Ti "costringono" ad andare regolarmente al poligono a sparare ?
ormai diccela tutta....
a che distanza ?
quanti colpi minimo ?
e chi "passa" le cartucce ?
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti