metzger ha scritto:oggi ho cominciato ad usare il benelli che come dicevo è il mio primo canna liscia.
sparate un 200 munizioni e la spalla mi fa davvero male e ci sono lividi. il fatto è che ho poco allenamento con la giusta tecnica perchè le munizioni erano leggere 28 grammi spagnole da tiro a volo.
fortunatamente ho al campo dei maestri d'eccezione visto che mi sono potuto allenare, anche se con semplici eseercizi per ora, con la forte squadra di tiro dinamico shotgun che stava facendo delle esercitazioni in vista del mondiale che si terrà in italia. l'arma comunque è inarrestabile e sembra impossibile farla ingeppare.
metzger ha scritto:pulizia? al campo mi hanno detto puliscilo quando comincia a non funzionare o quando non hai niente da fare per perdere un po' di tempo...
per la ricarica sono troppo ignorante e devo prima ammortizzare la spesa di tutte le armi che ho comprato in poco tempo. magari più in là ci farò un pensierino dopo essermi informato adeguatamente.
per iniziare potrei sfruttare un po' la macchina da ricarica di mio zio anche se è ottimizzata per la ricarica dei pallini e fa solo orlatura stellare.
metzger ha scritto:esiste un compensatore di rinculo (e magari rilevamento) per questo fucile?
qualcosa che si possa avvitare al posto degli strozzatori o bloccabile all'esterno canna senza interferire con bindella e mirino.
metzger ha scritto:esiste un compensatore di rinculo (e magari rilevamento) per questo fucile?
qualcosa che si possa avvitare al posto degli strozzatori o bloccabile all'esterno canna senza interferire con bindella e mirino.
tonino ha scritto:metzger ha scritto:esiste un compensatore di rinculo (e magari rilevamento) per questo fucile?
Puoi mettere uno strozzatore ported e sostituire il calciolo di serie con uno antirinculo
mimmo002 ha scritto:metzger ha scritto:esiste un compensatore di rinculo (e magari rilevamento) per questo fucile?
se esistesse....ti rendi conto di quanto sarebbe grosso e quanto peserebbe ?
Mr45 ha scritto:...ecco un esempio...
metzger ha scritto:mica è vietato usarlo a caccia?
credo che faciliti molto il doppiaggio del colpo!
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...ecco un esempio...
che sciocchezza tecnica ed estetica,
e come si snatura un arma nata e progettata per altri scopi.
metzger ha scritto:per l'attività venatoria non dovrebbero esserci limitazioni sull'uso di compensatori...o sbaglio?
Mr45 ha scritto:...un breve filmato sul World Shoot 2015...
http://www.armietiro.it/il-mondiale-di- ... -armi-6916
![]()
![]()
faxbat ha scritto:Mr45 ha scritto:...un breve filmato sul World Shoot 2015...
http://www.armietiro.it/il-mondiale-di- ... -armi-6916
![]()
![]()
Bellissimo! Stupefacente!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti