mimmo002 ha scritto:la carcassa del 48AL se scolorita l'unico che ti può consigliare come riverniciarlo e blackrifle, ma lascialo come si trova che e meglio
maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:la carcassa del 48AL se scolorita l'unico che ti può consigliare come riverniciarlo e blackrifle, ma lascialo come si trova che e meglio
Non è scolorita è graffiata, in dei punti manca la vernice nera, è un fucile che è stato un pò tenuto con incuria
La doppietta che ti dicevo è una Brancquaert.. molto bella, con riflessi violacei sulla parte metallica, non so che trattamento è statop fatto per farla così
mimmo002 ha scritto:fai la solita prova , togli il copricanna e lasciando le canne montate con i cani armati, prova a scuotere le canne.
per meglio sentire devi tenerlo con una mano sulle bascula e seconda mano sulle canne a meno della metà lunghezza
maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:fai la solita prova , togli il copricanna e lasciando le canne montate con i cani armati, prova a scuotere le canne.
per meglio sentire devi tenerlo con una mano sulle bascula e seconda mano sulle canne a meno della metà lunghezza
???
mimmo002 ha scritto:maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:fai la solita prova , togli il copricanna e lasciando le canne montate con i cani armati, prova a scuotere le canne.
???
al sovrapposto franchi,
il copricanna ,
lasciando le canne montate nella bascula
lo scuoti tenendolo tra le mani
maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:al sovrapposto franchi,
il copricanna ,
Si, scusa mimmo, ma non ho capito --- io del sovrapposto Franchi volevo sapere che modello è... Una volta che l'ho scosso cosa accade??
mimmo002 ha scritto:maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:al sovrapposto franchi,
il copricanna ,
Si, scusa mimmo, ma non ho capito --- io del sovrapposto Franchi volevo sapere che modello è... Una volta che l'ho scosso cosa accade??
letteralmente se molto usato lo senti muoversi ....
nell'accoppiamento tra canne e bascula che dovrebbero essere solidissima
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti