Donatello
![italia :italia:](./images/smilies/0-aaaaricolore2kvoz7.gif)
G962 ha scritto:Molto carina.
Sono indiscreto se ti chiedo quanto gli hai dato?
Ne vorrei mettere una in colezione, prima o poi.
doppioalfa ha scritto:Molto bella e sembra anche molto ben tenuta.
mimmo002 ha scritto:bellissima e tradizionale pistola, per la ricarica non avrai problemi , anche io ho usato la rex-gialla ma con palle mie personali da 90-gr in lega e non mi azzardo a darti dose, come palle ti conviene comprarti un sacchetto da 500 di FMJ Fiocchi da 73-gr che sono le sue originali, e per quella pistola e ricariche le potrai "pompare" un pochettino in più rispetto le cartucce originali che vengono create senza sapere se verranno usate in un arma nuova o vecchia
G962 ha scritto:Credo che tu abbia ragione. Forse puoi spremere qualche punto percentuale più della media da quella bella milfona. Senza esagerare.
Farebbe un bel gruppo con la mia PPK Ulm e le mie due Beretta 35 UT4.
Pyno&dyno ha scritto:Bella, io ho preso una 82, ma non ne sono ancora entrato in possesso causa motivi tecnici
Albatros ha scritto:mimmo002 ha scritto:bellissima e tradizionale pistola, per la ricarica non avrai problemi , anche io ho usato la rex-gialla ma con palle mie personali da 90-gr in lega e non mi azzardo a darti dose, come palle ti conviene comprarti un sacchetto da 500 di FMJ Fiocchi da 73-gr che sono le sue originali, e per quella pistola e ricariche le potrai "pompare" un pochettino in più rispetto le cartucce originali che vengono create senza sapere se verranno usate in un arma nuova o vecchia
Grazie Mimmo. Potresti, gentilemente, linkarmi qualche riferimento utile relativamente alla ricarica?
Donatello
Albatros ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Bella, io ho preso una 82, ma non ne sono ancora entrato in possesso causa motivi tecnici
Ciao Pino, che cosa è successo alla tua 82?
Donatello
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti