mainard ha scritto:Io partecipo da tre anni ai campionati italiani, l'anno scorso sono riuscito a partecipare alla finale......sono solo un "gregariaccio" ma mi diverto un sacco! Quest'anno sono sicuramente fuori , ma parteciperò ugualmente all'ultima prova a Lastra a signa......c'è mezza Italia!!! da quelli di Varese e Gardone a quelli di Napoli e Bari !!!!!!!! e CI SONO FIOR DI TIRATORI !!!!! La specialità UITS sta moltiplicando i partecipanti anno dopo anno e, sicuramente il prossimo campionato dovranno suddividerlo in maxi aree ed aumentare le gare perché ormai siamo in troppi
Viper ha scritto:Sapevo che a Gardone c'era una squadra dì TRS, ma quando ho mandato una mail per chiedere informazioni non ho ricevuto risposte. Dopo un po' ho telefonato e allora si sono degnati di dirmi che non ci sono corsi o simili. Evidentemente sono tutti imparati
doppioalfa ha scritto:Viper ha scritto:Sapevo che a Gardone c'era una squadra dì TRS, ma quando ho mandato una mail per chiedere informazioni non ho ricevuto risposte. Dopo un po' ho telefonato e allora si sono degnati di dirmi che non ci sono corsi o simili. Evidentemente sono tutti imparati
E ti hanno detto che non potevi frequentare ? Magari un po ' alla volta con gli istruttori e i tiratori imparavi senz'altro anche tu.
oppure ti hanno precluso ogni possibilità di frequentazione?
Viper ha scritto:Frequentare potrei, nel senso di iscrivermi come in ogni altro TSN. Probabilmente avrei dovuto cercare di parlare con qualcun altro, ma non conosco nessuno e la segreteria non è stata d'aiuto.
doppioalfa ha scritto:Mi correggo: Indizio è in fascia super A con Perazzoli, Diamante è in fascia A, mentre Zuccolo, Bragagnolo, Ferri e tanti altri bravi tiratori provenienti dal TDS sono in fascia C ( la mia ), scusate l' errore.
P.S.
Ho avuto fortuna, sono qualificato per la finale a Verona.
mainard ha scritto:Bravo Doppia ! Complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti