Trabzon SR612 Challenge
- DESERT357
- Secondo Livello
Trabzon SR612 Challenge
Salve chi conosce questa pistola???????? e un arma valida????? grazie come sempre.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- Viper
- SPECIAL MEMBER
A dire il vero non ho elementi oggettivi per dirlo, non conosco nessuno che l'abbia avuta e nemmeno letto report su nessun forum, però diffido delle Smartreloader, mi sembrano quei produttori che adesso spuntano un pò qua e là, e alla fine sempre in Cina vai a finire. Diciamo poi che con quesi soldi, gusto estetico a parte, già ti ci fai una Glock o una Caracal
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Non è prodotta in Cina ma in Turchia...ne ho maneggiata una presso la mia Armeria di fiducia e mi sembra un'arma onesta in relazione al prezzo.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Sì lo so che il amcrchio è turco ma. sarà che anche in altri settori ultimamente mi è capitato di incontrare fabbricanti turchi, per poi scoprire che la componentistica arrivava dal paese dell'involtino primavera..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Tu vai al poligono e dici....oggi sparo con una desert eagle.....oppure con una smith & Wesson.....meglio ancora dicendo che spari con una colt......ma se dici che spati con una Trabzon.....suona male.....e ti cacciano 

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.