mimmo002 ha scritto:non credo.
per curiosità:
sapevo che gli americani smontavano la canna, la accorciavano rifacendo cameratura e raccordo.
ma noi non siamo americani.
Pyno&dyno ha scritto:L'unica cosa che puoi fare è usare un pò di pasta per darci una lucidatina, Favaron ad esempio la usa molto frequentemente, tieni presente che nel bench rest, arrivati a 500-600 colpi accorciano leggermente la canna e ricamerano, se vuoi mi informo qual'è il costo, se non sbaglio ultimamente fanno fare i lavori a Quaglino
Luigi67 ha scritto:Mi è arrivato un Boroscopio "cinese" da 14 euro ... e tanto vale ... che mi ha permesso di vedere cose che difficilmente avrei visto, sicuramente male ma altrettanto sicuramente non visibili ad occhio nudo.
Luigi67 ha scritto:http://www.banggood.com/5m-5_5mm-6LED-USB-Borescope-Waterproof-Inspection-Snake-Tube-Camera-p-951194.html
Questo è il boroscopio, l'unica cosa positiva è il diametro da 5,5mm (se ne trovano molti del genere ma hanno 7mm di diametro) ... per il resto vale 14 euro, è necessario collegarlo al PC dopo aver inserito il programmino da CD
Per le foto, appena ho tempo ... sto preparando cartucce per il 4 ottobre
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti