lucasb67 ha scritto:... non solo dal naso caro bruno, anche dalle orecchie e ora anche gli occhi ... persino le ginocchia sembrano accumulare latte ...
la ed brown è un'arma stupenda, curatissima nell'estetica ma anche nei contenuti, avvicinata in tutto solo dalle wilson e dalle cylinder and slide, ma da sempre io gli preferisco le più "concrete", se si può, adc, ma anche le creature di les bear, un po' meno "leccate" esteticamente, ma sicuramente ricche di contenuti tecnici inavvicinati dalle altre che restano comunque armi stupende ... in particolar modo la kobra di roberto, che ho avuto il piacere di palpeggiare, anche se ho il rimpianto di non essere riuscito a spremerla come si deve senza le mie fide munizioni in 45 con le tue palle, rimane un oggetto di grande fascino e assolutamente appagante per la esclusività discreta fatta di cura maniacale di particolari mantenendo una livrea tradizionalissima, un po' come una bmw M3 che nasconde sotto un abito elegantissimo un potenziale d'elite
ilbolscevico ha scritto:Luca mi daresti la ricetta che usi con le palle di Raffica????
AL
lucasb67 ha scritto:ilbolscevico ha scritto:Luca mi daresti la ricetta che usi con le palle di Raffica????
AL
sempre le solite ale, 4,2 grani di rex rossa, 4,7 di rex gialla o bp26 o win 231 ... per le swc in lega da 200 trafilate a 451 ... inneschi win e oal 31,7
lucasb67 ha scritto: sempre le solite ale, 4,2 grani di rex rossa, 4,7 di rex gialla o bp26 o win 231 ... per le swc in lega da 200 trafilate a 451 ... inneschi win e oal 31,7
lucasb67 ha scritto: ...molla di riarmo eccessivamente energica e che potresti risolvere con un'asta "aperta" e con molle dedicate alle ricariche che usi
la swc richiede un'alimentazione perfetta che la si può ottenere con un oal personalizzato alla singola arma
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti