tonino ha scritto:Ti stai convertendo al 22 ?????!!!!
tonino ha scritto:Tutte e tre azione tonda ,la 54 e la progenitrice delle altre due,ha lo scatto differente ma la canna ,a mio parere, non ha paragoni con le nuove anschutz,le altre due se ricordo bene hanno solo diversa lunghezza di canna ,una 66 l altra 69
tonino ha scritto:Onestamente le uniche che ho provato erano quelle in dotazione al tsn di Roma e non eccellevano per precisione ma su queste super non ho nessuna informazione ,mi spiace.
tonino ha scritto:La 54 supermatch a occhi chiusi !!in alternativa la 2007 oppure la 2013 con canna da 69 ,devi dirmi pero in che categorie vuoi gareggiare perche non rientri nei pesi con alcune,queste pero sono carabine che pretendono cartucce dedicate,la 54 macina tutto.Dammi qualche altra informazione e cerco di consigliarti per il meglio !
faxbat ha scritto:Tonino hai mai sentito parlare oppure ne hai mai vista qualcuna delle poche SuperOlimpia Beretta???Ne ho vista una con azione Anshutz ed una canna abbastanza lunga ( 65cm ). Che ne pensi??? Ex Numero di Catalogo 7101
Eccola:
Pyno&dyno ha scritto: se la dovessi prendere sarebbe per far le sfide inter nos ai 100m
tonino ha scritto:Scusa Pyno ma sono sfide tra amici ?? perche non mi risulta che con armi moderne si spari con la diottra.
Pyno&dyno ha scritto:Sono sfide inter nos, a proposito la coppia di serraggio delle viti dell'azione?
RasKebir ha scritto:tonino ha scritto:Scusa Pyno ma sono sfide tra amici ?? perche non mi risulta che con armi moderne si spari con la diottra.
Scusa l'ignoranza, ma cosa usano allora?
Siccome le mie due le usiamo proprio solo per puro divertimento a 100m, ho tolto la diottra su tutte e due e ho montato due cannocchialini 6x42. Che alternativa avevo?
tonino ha scritto:Con quelle ottiche puoi fare regolarmente gare di campionato,al contrario non conosco campionati con la diottra per queste carabine
RasKebir ha scritto:tonino ha scritto:Con quelle ottiche puoi fare regolarmente gare di campionato,al contrario non conosco campionati con la diottra per queste carabine
Quando le acquistai (usate), erano configurate tutte e due con diottra.
tonino ha scritto:Sono armi datate e prima al poligono si tirava solo con la diottra, se non ti interessano puoi venderle ad un prezzo buono ancora le usano nel tiro a terra !!
essendo monocolpo solo in open ma e una bellissima categoria e se la fai corriamo il rischio di incontrarci !!!!sabato e domenica sono a Milano per le finali,purtroppo visti gli scarsissimi risultati che ho avuto tiro solo per la mia squadra,gli individuali sono due anni che non riesco a qualificarmi !!!Pyno&dyno ha scritto:e la 54 che categoria?
Pyno&dyno ha scritto:Prove di cartucce, queste sono delle economiche SK, a parte i 3 colpi bassi che probabilmente sono colpa mia,mi sembra che la 54 vada benone a 100m
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti