rommel ha scritto:be complimenti, a parte le pistole di plastica e i sovrepposti mi piacciono tutte!
ordotempli ha scritto:Da molto tempo c'è, su questo forum, una schermaglia tra fautori della Glock e detrattori della medesima.
Confesso di essere tra i secondi. Nulla di personale, ma ormai sei " schedato " .....
mimmo002 ha scritto:bellissime foto e bellissime armi .
P.S. per inserire le immagini hai usato un link esterno ........niente di male,
ma può capitare che si perdano , se invece le metti come allegati al forum durano in eterno.
per come fare vai su questo link viewtopic.php?f=3&t=4577#p79446
Pyno&dyno ha scritto:Che attacco ottica hai montato sul Norinco?
Shooter46 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Che attacco ottica hai montato sul Norinco?
Attacco rapido A.R.M.S. con anelli da 1" per ottica SWFA 10x montati su trirail UTG
Blackrifle ha scritto:shooter hai quslche foto in piu?
Blackrifle ha scritto:ABORRO LE GLOCK
.......HIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIHIHI
Blackrifle ha scritto:tra le antiche presumo
Viper ha scritto:Che mi dici del Remington 887? Io ho due 870, un Express intopato e comprato usato e un Tactical nuovo di pacca, sul quale a tempo debito opererò dei cambiamenti su astina, calcio, etc. Come va il tuo?
TepoGlock ha scritto:Viper ha scritto:Che mi dici del Remington 887? Io ho due 870, un Express intopato e comprato usato e un Tactical nuovo di pacca, sul quale a tempo debito opererò dei cambiamenti su astina, calcio, etc. Come va il tuo?
Se è quello delle foto che ricordo ha dei legni bellissimi!! Se lo tocchi commetti Saaacrileeegioooo!!
TepoGlock ha scritto:Non preoccuparti Shooter, quelli che ci sanno fare son capaci anche con un chiodo arrugginito.. lascia stare questi qui che di pistole non ci capiscono una fava!!
Calico ha scritto:L'MKE 9mm come lo hai, in collezione, tra le comuni oppure?
Viper ha scritto:Che mi dici del Remington 887? Io ho due 870, un Express intopato e comprato usato e un Tactical nuovo di pacca, sul quale a tempo debito opererò dei cambiamenti su astina, calcio, etc. Come va il tuo?
rommel ha scritto:cavolo anch'io sono rimasto colpito molto dall' estetica cattiva dell' 887, però quanto scrivi mi ha fatto letteralmente scendere la catena!! Voglio documentarmi per capire se sia solo un problema del tuo esemplare o se invece sia un problema dell' intera linea... cosa che sarebbe molto grave per una ditta seria come remington
Blackrifle ha scritto:Benelli mete van un se olive seber per rimuoverlo seviva una Pinza
ordotempli ha scritto:Blackrifle ha scritto:Benelli mete van un se olive seber per rimuoverlo seviva una Pinza
Ho cercato un traduttore per Google .... qualcuno può aiutarmi ?
Blackrifle ha scritto:Benelli metteva un anello seber per rimuoverlo seviva una Pinza....
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti