I'm still alive !!!!!!

Qui si parla di tutto ma non di armi

I'm still alive !!!!!!

Messaggioda tatanka » dom gen 31, 10:12:22

Come scrivevo nella tag, "eccheme quà!!!!" e ciao a tutti !! :pinguini:
Purtroppo uno stamaledetto fulmine mi ha bruciato la linea elettrica e telefonica :twisted: :twisted: :twisted: e, a meno di un bel 6 al superenalotto, per ora mi devo accontentare di collegamenti campali e scroccati a linee adsl senza preservativo :lol: :lol: e a fili elettrici volanti per casa :evil: :evil: (per fortuna mi è partito solo un vecchissimo televisore e il modem), al lavoro, ringraziando il Mister lassù, non ho quasi il tempo di andare al bagno...... perciò poco tempo e mezzi mi tengono lontano :cry: :cry:

A presto !!!!

:cecchino:
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
tatanka
Quarto Livello
Quarto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda NdK » dom gen 31, 15:35:57

Se serve un modemino-ino-ino ADSL, manda un PM con l'indirizzo, che ne ho uno di riserva!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tatanka » dom gen 31, 17:56:05

NdK ha scritto:Se serve un modemino-ino-ino ADSL, manda un PM con l'indirizzo, che ne ho uno di riserva!
Ti ringrazio, sei gentilissimo, ma per fortuna me l'hanno sostituito :) :)
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
tatanka
Quarto Livello
Quarto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org