Approfitto al volo del collegamento ....
Mi hanno regalato una berettina 70 primo tipo senza c aricatore, non è che per caso qualcuno di voi anime gentili, ne ha uno da vendere (si accettano anche regali )
Ciauzz !!!!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Chiedi a Salvo, che aveva proprio na beretta 70 in trattativa...se il caricatore è doppio mi sa che hai fatto bingo...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
tatanka ha scritto:Approfitto al volo del collegamento ....
Mi hanno regalato una berettina 70 primo tipo senza c aricatore, non è che per caso qualcuno di voi anime gentili, ne ha uno da vendere (si accettano anche regali )
Ciauzz !!!!
Sono 2 anni che stò cercando 1 caricatore per la mia Beretta mod.70,ancora niente.
Ciauzz !!!!
Sono 2 anni che stò cercando 1 caricatore per la mia Beretta mod.70,ancora niente.
Non disperare, Massarini a Terni mi ha detto che me lo farà avere, se riesco ne prendo 2.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Ciauzz !!!!
Non disperare, Massarini a Terni mi ha detto che me lo farà avere, se riesco ne prendo 2.
mainard ha scritto:Bersaglio M. ne aveva uno usato alcuni mesi fa' (non ricordo se ci vuole l'accento...)
No, il "fa" nell'espressione "alcuni mesi fa" non richiede l'accento...l'elisione che hai messo tu è adoperata nell'esortazione fa' come vuoi, si elimina la i e si appone quel segno grafico
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
mainard ha scritto:Bersaglio M. ne aveva uno usato alcuni mesi fa' (non ricordo se ci vuole l'accento...)
No, il "fa" nell'espressione "alcuni mesi fa" non richiede l'accento...l'elisione che hai messo tu è adoperata nell'esortazione fa' come vuoi, si elimina la i e si appone quel segno grafico
e se lo dice il professore.......
Trovato, non è proprio della 70 ma della 90, però l'ho modificato e va alla perfezione..
X eltabaker: dovrebbero trovarmene un altro, appesa so qualcosa ti faccio sapere.
tatanka ha scritto:Trovato, non è proprio della 70 ma della 90, però l'ho modificato e va alla perfezione..
X eltabaker: dovrebbero trovarmene un altro, appesa so qualcosa ti faccio sapere.
Aspetta perchè forse la vendo,grazie comunque.
i'll be waiting.........
3 anni fa c'era un link, mi pare svizzero, che trovai per caso; allora non avevo ancora il pda e cercavo per un secondo caricatore per una Astra di mio padre, quando l'avessi avuta in carico io. C'era uno sfondopagina con una specie di magazzino con mucchi di caricatori e un bell'elenco diviso per marche e tipi, con accanto i codici. Il giorno dopo lo cercai e non c'era più, poi ho formattato il telefono e perso tutto. Era il paradiso dei caricatori!!
I processi alle intenzioni non contano e i reati di pensiero sono nei regimi totalitari. Io sono libero di sognare come e quando voglio Eppoi i caricatori per la Astra 4000 Falcon non si trovano più da nessuna parte.