Un consiglio spassionato

Armi corte

Un consiglio spassionato

Messaggioda radioamerica » dom gen 31, 20:13:46

Oggi dopo circa sei anni ho sparato nuovamente con un revolver single action in 45 LC. nuovissimo, lo potete vedere nella sezione foto armi utenti. Ne ho due ma intanto ne ho battezzato uno. entrambi beretta-uberti.
vi consiglio se ne avete occasione di provare queste armi, prima di tutto per i risultati che sono inaspettatamente sorprendenti, poi per il fascino di sparare con una pistola del far west.
Il revolver provato ha uno scatto a dir poco sorprendente, e meccanicamente e molto ben rifinito e robusto.....brutto il cane di tipo moderno con transfer bar.

il costo poi di queste armi e' contenuto, sono catalogate sportive, io le ho pagate 500 euro l'una...ne e' valsa la pena.....per divertirsi il costo non e' eccessivo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda robyoffy » dom gen 31, 21:21:28

io ho una Uberti 1858 new army conversion in 45 lc,l'ho usata oggi, mi ci sono divertito molto ed è pure precisa
robyoffy
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda TepoGlock » lun feb 01, 17:42:57

Prima o poi mollo mimetica, gilet tattici e polimerici vari.. mi faccio Stetson, camicia, Jeans&stivali, Cinturone, due Colt, il Winchester e vado a fare anche OWSS! :D
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a ARMI CORTE-Handguns