Blackrifle ha scritto:Shot show 2016 , altro grande esempio di eccellenza italiana nel mondo quando il presidente di un noto marchio italiano di canne lisce da tiro a volo, indicando al rampollo i passeggeri di seconda classe del volo BA272 da las vegas a Londra che passavano vicino a loro li ha definiti con gran classe " quanta gente di merda su sto aereo non vorrei mai passare 12 ore seduto a fianco di uno di questi "
Tutte la gente di merda contraccambia con estremo disgusto per le loro persone
Ricordatevelo quando ammirate un p.....zzi
credo che sia una mentalità acquisita di una certa "elites" o almeno che si sentono tali
P.S. mi torna in mente un episodio di molti anni fa quando ero in navigazione in solitario con la mia seconda barca a vela (una carretta all'epoca) mi ritrovai nel molo di "pecorini a mare" (Filicudi) ormeggiato a fianco ad una nuva barca Presa a noleggio da un qualche signorotto industrialotto che dagli argomenti che gli sentivo aveva messo gli operai in mobilità e chiuso l'azienda, aizzava il figlio a fregarsene di tutti e discorrevano che se avrebbero avuto un qualche problema con la barca la avrebbero abbandonato tanto era assicurata,
mi venne lo strano pensiero di raggiungerli in mezzo al mare, abbordarli con una scusa,
e dedicarmi ad una sana giornata di ordinaria follia .
certamente lasciai perdere..... ma ogni tanto mi vien da pensare a quell'episodio
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.