christianerr ha scritto:...perchè non so quale sia il termine corretto da utilizzare
RasKebir ha scritto:christianerr ha scritto:...perchè non so quale sia il termine corretto da utilizzare
contractors
Non penserai mica mollare l'università, vero?![]()
RasKebir ha scritto:Si allenano come matti, principalmente con blackrifle in .223 e .308. Mi hanno detto che prorpio per la mancanza del servizio militare stanno trovando non pochi ostacoli.
RasKebir ha scritto:Credo, abbiamo scambiato solo poche parole, che per loro sia difficle dimostrare il loro "grado" competenza. Uno dei due ha detto come battuta: "Se avessi il congedo, sarei già dentro".
mimmo002 ha scritto:spirito d'avventura..........e qualcuno ci specula.
non ho fatto il mercenario, ma da giovane (fino a 10-anni fa) andavo per mare in barca a vela e spesso in solitario
christianerr ha scritto:mimmo002 ha scritto:spirito d'avventura..........e qualcuno ci specula.
non ho fatto il mercenario, ma da giovane (fino a 10-anni fa) andavo per mare in barca a vela e spesso in solitario
scusami mimmo ma cosa c'entra il fatto che da giovane facevi vela in solitaria?![]()
![]()
![]()
faxbat ha scritto:christianerr ha scritto:mimmo002 ha scritto:spirito d'avventura..........e qualcuno ci specula.
scusami mimmo ma cosa c'entra il fatto che da giovane facevi vela in solitaria?![]()
![]()
![]()
Chris, ne sai proprio poco!!!Tutti conoscono quell'angolo di mare infestato da pirati per miglia e miglia. C'e' poco da ridere!
Silvio Biagini ha scritto:
"spirito di sacrificio"
Silvio Biagini ha scritto:
Detto questo, Christian, se leggi quanto scrivono nel testo che hai allegato, si parla di moduli dove questi signori "spilla quattrini", come li definisce correttamente Luigi e mi associo (i costi sono cifre a tre zeri, se non sbaglio, ti potresti comprare un Accuracy), si occupano del primo (quello dello sparacchiamento, sperando che sia aggiunte nozioni su orientamento, evasione e fuga, combattimento corpo a corpo, etc.). Dopo, i successivi due moduli, sono a cura di Capitaneria di Porto e Marina Militare (che, probabilmente, daranno informazioni/preparazione tecnico giuridiche su regole di ingaggio, convenzioni internazionali, risoluzioni ONU, diritto consuetudinario bellico, etc, etc....)
Christian, non perdere tempo dietro a queste fesserie, te lo dico da amico...pensa a studiare.
Un caro saluto, Silvio
NdK ha scritto:Questa risposta però ti "squalifica"
Mi aspettavo che ti fossi già documentato quando è uscita la legge! Bocciato!
faxbat ha scritto:Sarebbe interessante trovare una fonte di notizie di pari qualita' che ci mostrasse lo stato dei veterani ex sovietici e russi.
Cosi' avremmo delle belle statistiche sulle tre potenze imperiali piu' importanti.
Per esempio come avviene il reclutamento, quale e' la fonte maggiore dei componenti dei vari reparti, che lavoro avevano prima, che razza di spaventosi visioni di crudelta' aliene ha ridotto dei guerrieri in ammassi di melassa.
Su coraggio, che si faccia una ricerca serie attingendo da varie fonti e....citare bibliografia, non la solita fornita dalle parrocchie o dai centri sociali e simili.
@Chris.....per l'amor di Dio Chris ascolta gli ultimi consigli di Silvio, completa i tuoi studi e preparati per una delle tante carriere serie e possibili che ti si offrono, anche con una divisa indossata, rimetti i piedi per terra!
christianerr ha scritto:se mi dici così mi fai andare in crisi
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite