Springfield Armory omaggia Chris Kyle
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Springfield Armory omaggia Chris Kyle
http://www.mssblog.com/2016/05/13/sprin ... rp-pistol/
Già la TRP non la regalano, chissà quanto verrà a costare da noi questa qui?
Già la TRP non la regalano, chissà quanto verrà a costare da noi questa qui?
Because they said I couldn't have it
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: Springfield Armory omaggia Chris Kyle
2500$ in america, per quella che si preannuncia come un instant classic, da noi se mai arriverà costerà il doppio credo
Because they said I couldn't have it
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
un modo come un altro per speculare su una immagine
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- rommel
- SUPER SHOOTER
a me piacerbbe trovare la prima trp operator con il fusto lungo, darei un rene...
- christianerr
- SUPER SHOOTER
che intendi per fusto lungo rommel?rommel ha scritto:a me piacerbbe trovare la prima trp operator con il fusto lungo, darei un rene...
cmq qyesta trovata pubblicitaria mi ricorda tanto quella della kimber con l'arma ritrovata dopo l'attacco alle torri. https://www.nrablog.com/articles/2016/3 ... de-center/
ps. non riesco a capire il collegamento con l'italia....qualcuno ne sa di più?
Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- Viper
- SPECIAL MEMBER
L'iniziativa serve a raccogliere fondi per la Chris Kyle Frog Foundation, che si occupa di supportare veterani e loro famiglie, la fondazione è guidata dalla vedova Kyle. Magari leggere ogni tanto..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- rommel
- SUPER SHOOTER
christianner intendo questa:
https://www.google.it/search?q=springfi ... SmzN5AM%3A
e x inciso é quella che mi sono accattato sabato mattina!! peccato che abbia il pollice della mano fuori uso e che x almeno la rpossima settimana non potro' provarla!!!
e x inciso é quella che mi sono accattato sabato mattina!! peccato che abbia il pollice della mano fuori uso e che x almeno la rpossima settimana non potro' provarla!!!
- christianerr
- SUPER SHOOTER
complimenti rommel,stupenda!!! aspettiamo foto del tuo nuovo acquistorommel ha scritto:christianner intendo questa:

ps. la springfield sta diventando il mio sogno proibito!!

Bombe a mano e carezze col pugnal...
-
- Secondo Livello
Sono bei gingilli , complimenti per l'acquisto, sono un patito delle Springfield l' unico neo sulle produzioni degli ultimi anni che sono Made in Brasile e io vorrei un modello Made USA .
Lo so ' sono fissazioni , ma ho letto che qualitativamente sono un po' calate,anche se rimangono belle armi
Ciao
Lo so ' sono fissazioni , ma ho letto che qualitativamente sono un po' calate,anche se rimangono belle armi
Ciao
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
I pezzi fondamentali sono tutti fabbricati dalla IMBEL in Brasile ed assemblati negli USA. Una diversa finitura delle parti si nota guardando le matricole che sono alfanumeriche e sono di due tipi: quelle che cominciano con Nxxxxxxx e quelle con NMxxxxxx.maurizio ha scritto:Sono bei gingilli , complimenti per l'acquisto, sono un patito delle Springfield l' unico neo sulle produzioni degli ultimi anni che sono Made in Brasile e io vorrei un modello Made USA .
Ciao
Su un forum USA dove un tiratore rivolgeva una domanda direttamente alla Springfield c'era la risposta di un dirigente della stessa. Negli USA assemblano ne' piu' ne' meno, solo che le 1911 matricolate NM sono piu' curate. Il funzionamento, le qualita' meccaniche etc sono simili e secondo molti impeccabili! Ne ho una interamente carioca e matricolata Nxxxxxx: qualche cosa lascia un po' a desiderare, ma tolleranze tra canna/carrello/fusto pari a zero e mai un inceppamento con qualsiasi tipo di cartuccia ( carica, OAL, palla RN/TC/SWC ). Le ho provate tutte, ma sembra proprio una....Beretta!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
-
- Secondo Livello
infatti è quello che volevo dire ,rimangono ottime armi ,ma a detta di tanti (non ho esperienze personali) la qualita' e' leggermente diminuita rispetto al passato nonostante rimanga piu' alta di tante altre armi .
poi sicuramente sono tutte seghe mentali .
ciao
ciao
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
No, no, e' vero quello che dici! Ho visto alcune Springfield del passato ed avevano un livello di finiture molto buono, direi pari a quelle serie NMXXXX. Facci caso appena te ne capita una tra le mani. Certo e' che anche l'occhio vuole la sua parte. Delle ultime ne ho viste parecchie e di ogni modello: funzionavano come un orologio svizzero! Nello stesso tempo ho visto altre 1911 blasonate far bestemmiare i possessori. Ne ho avute alcune, tutte Colt, prima della Springfield ( 9 Steyr, 10MM Auto, 45HP ) ma son durate poco!Date via senza rimpianti!maurizio ha scritto:infatti è quello che volevo dire ,rimangono ottime armi ,ma a detta di tanti (non ho esperienze personali) la qualita' e' leggermente diminuita rispetto al passato nonostante rimanga piu' alta di tante altre armi .
ciao
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
maurizio ha scritto:infatti è quello che volevo dire ,rimangono ottime armi ,ma a detta di tanti (non ho esperienze personali) la qualita' e' leggermente diminuita rispetto al passato nonostante rimanga piu' alta di tante altre armi .
ciao
...hai avuto informazioni sbagliate

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
-
- Secondo Livello
mi scuso,ma come detto non era per esperienza personale ma per cose lette, alla prima occasione vi pago da bere per farmi perdonare
ciao
ciao
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
L'ultima che ho avuto è stata la Springfield Armory PI9140LP Trophy Match in 45ACP, stupenda ma . . . . fredda.
Non so perchè ma mi attraggono di più quelle con il cavallino
Non so perchè ma mi attraggono di più quelle con il cavallino

CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
...non ti devi mica scusare, siamo qua proprio per scambiarci informazionimaurizio ha scritto:mi scuso,ma come detto non era per esperienza personale ma per cose lette, alla prima occasione vi pago da bere per farmi perdonare
ciao

...1911 FOREVER...
-
- Secondo Livello