christianerr ha scritto: E comunque per il giudizio popolare e mediatico,sopratutto di chi non conosce questa disciplina e le sue istituzioni , fitds o meno, cambia nulla...
meridio ha scritto:Sono una scissione di una scissione... Pensavo che questa malattia colpisse solo i partiti di estrema sinistra...
Pyno&dyno ha scritto:Non credo ci siano colpe del tsn, appunto perchè stiamo parlando di armi corte e modalità di tiro standard, ovvero non in movimento o a bersagli metallici.
Piuttosto, visto che si parla di 38sp e quindi di revolver, vien da chiedersi come cacchio ha fatto a spararsi in testa
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Non credo ci siano colpe del tsn, appunto perchè stiamo parlando di armi corte e modalità di tiro standard, ovvero non in movimento o a bersagli metallici.
Piuttosto, visto che si parla di 38sp e quindi di revolver, vien da chiedersi come cacchio ha fatto a spararsi in testa
probabilmente.......diciamo che immagino.
come tutti i tiratori inesperto o no , alzava il cane e sparava (quasi nessuno spara col revolver a doppia-azione)
tra un colpo ed un altro, ed alzando il cane quasi come riflesso condizionato.........
da buon inesperto si e messo a gurdare la bocca o il mirino dell'arma,
e forse per meglio guardare ha ruotato l'arma con ancora il dito sul grilletto
e mentre ruotava il polso con il dito sul grilletto, la trazione muscolare della rotazione (del polso) a contratto il dito sul grilletto.
che nessuno dei tiratori a fianco ha visto o sentito nulla , la cosa e plausibile. normalmente le piazzuole sono separate da divisori ferma bossoli e suono che impediscono di vedere chi a fianco, e se anche con la cuffia sentivano uno sparo.......fa parte dell'ambiente.
il vero problema lo passa il direttore di tiro che doveva essere presente ed attivo , e per come mi sembra che siano le norme e colpevole a prescindere .
o meglio:
lui direttore di tiro doveva fare di tutto per evitare il fatto , gli ha gridato e non lo ha sentito, non e riuscito a raggiungerlo anche se a soli pochi metri.......ecc..ecc..
non può dire:
ero distratto, mi stavo leggendo il giornale, giocavo col telefonino.......ero uscito un attimo per andare al bagno
si e colpevoli perchè si deve essere attivi ed attenti , e la distrazione e colpa.
Mr45 ha scritto:cut...cut...
Tu non hai mai prestato la tua opera come DT vero mimmo? ...negli anni la sezione del TSN che mi ospita ha visto tre suicidi, non è materialmente possibile per il DT intervenire in questi casi
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti