Se la risposta fosse positiva' si possono specificare anche i motivi.
Saluti.
![Confused :???:](./images/smilies/icon_confused.gif)
mainard ha scritto:Io per adesso mai. Però le gare sono importanti!!! Non tanto per velleità di vittoria ma bensì per il confronto con se stessi, per migliorarsi!
doppioalfa ha scritto:Concordo con quanto scritto sopra, alzataccia allla domenica mattina , d'inverno magari con 5 gradi sottozero per andare a bucare i cartoncini ...ma chi me lo fa fare mi dico sempre al calduccio sotto le coperte in buona compagnia si sta meglio, poi riesci a trovare la forza di alzarti, di uscire e una volta raggiunta la combriccola passa tutto.
La buona compagnia vuol dire molto per affrontare i sacrifici per una passione, che raddoppia se ci aggiungi la competizione.
mimmo002 ha scritto:al 99% dei casi al poligono vado da solo e conoscendo i giorni incontro altri sul posto,
nel campo che frequento adesso che e anche tiro a volo, quando fanno le gare di tiro al piattello non fanno sparare a palla, ma....... a me soltanto con la 222Rem (le cariche "ridotte") mi fanno sparare, e mi ritrovo tutto il campo per me e posso posizionare il chrony dove meglio credo e andare a guardare i bersagli a piacere
phobos ha scritto:Mah io ,il 90 % delle volte,vado sempre da solo in quanto cerco proprio la concentrazione e anche perche' sul posto trovi sempre qualcuno con cui parlare.Il bello sarebbe avere piu' tempo a disposizione anche per se stessi.....
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti