Silvio Biagini ha scritto:Christian se ti dico che sei un po' incosciente ti offendi?....
Vedi che ci sono delle cartucce "anomale", prima le spari e poi chiedi il perché...
Io sono tranquillo perché le Fiocchi non sono spinte come le IMI di una volta....ma qualcuno è stato meno tranquillo.
Ti allego la traduzione della relazione della polizia del New Jersey...non ricordo se le foto allegate erano parte della versione originale, presumo di sì dato che i due documenti, usati in una lezione che ho tenuto per direttori di tiro del TSN, erano insieme. L'ultimo periodo dell'allegato è il mio commento della lezione sui malfunzionamenti. Il rapporto della polizia non dava indicazioni sul comportamento da tenere...
Questo discorso di danneggiamento delle munizioni è comune anche alle armi lunghe. Così come il problema citato dalla polizia del NJ non è "tipico delle Glock" ma di tutte le armi (o quasi) che alimentano da caricatori che presentano cartucce non esattamente allineate con la camera di cartuccia e che scorrono lungo una rampa con tendenza ad urtare/scivolare contro la parte superiore della camera prima di allinearsi con la canna (movimento che di solito avviene dopo lo sfilamento dalle labbra sotto la spinta del carrello in chiusura.
Un cordiale saluto, Silvio
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti