CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Devi inventare una griglia su piattaforma AR ad alimentazione automatica di salsicce, a nastro... sì gruossssss
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Il certificato per abilitare https.
Deve essere previsto da chi ti fornisce l'hosting: purtroppo in Italia molti non gli danno peso (Aruba in prima fila, che gli possa....). Uno che lo fa è MochaHost ("sulla carta" ottimi, ma un amico che ci si appoggia non me li consiglia), che però non usa Letsencrypt -- ma con StartSSL puoi avere comunque certificati gratuiti con un rinnovo all'anno.
Se avessi una banda seria aprirei io un servizio di hosting! Uffa!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Aruba tra un po' (appena sarà evidente la penalizzazione nel ranking di Google se non si usa https) inizierà a perdere clienti di brutto, se non si da' una svegliata!
Io ci sono rimasto quest'anno solo perché non ero ancora pronto a migrare altrove il mio sito principale...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)