Luigi67 ha scritto:Ho imparato una cosa nuova![]()
A parte le italiche legiferazioni in materia di armi, quale sarebbe il motivo per vietare un 223 o un 308 su arma corta ? (per il secondo propenderei più su una semplice questione di sicurezza ... ma ....)
ps. dimenticavo come mio solito ... Auguroni Diego
Blackrifle ha scritto:
La sicurezza non c'entra nulla
Viper ha scritto:Diego, bisogna che ci sentiamo per mettere in pista l'upper aggiuntivo per il mio ADC.. non ho le idee chiarissime in merito, viste le molteplici opzioni che puoi proporre.. pensavo ad una canna pesante sui 20/22 pollici.. mi sa che dovrò fare un salto a Arco!![]()
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Diego, bisogna che ci sentiamo per mettere in pista l'upper aggiuntivo per il mio ADC.. non ho le idee chiarissime in merito, viste le molteplici opzioni che puoi proporre.. pensavo ad una canna pesante sui 20/22 pollici.. mi sa che dovrò fare un salto a Arco!![]()
Pensi di Rimanere sul 223, o hai preso in considerazione altri calibri?
Blackrifle ha scritto:Si nessun problema puoi venire qua o cinpissiam i contrare in cava oppure ci sentiam prima X telefono
Così vediam di capire bene che cosa è' la soluzione migliore
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Diego, bisogna che ci sentiamo per mettere in pista l'upper aggiuntivo per il mio ADC.. non ho le idee chiarissime in merito, viste le molteplici opzioni che puoi proporre.. pensavo ad una canna pesante sui 20/22 pollici.. mi sa che dovrò fare un salto a Arco!![]()
Viper ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Diego, bisogna che ci sentiamo per mettere in pista l'upper aggiuntivo per il mio ADC.. non ho le idee chiarissime in merito, viste le molteplici opzioni che puoi proporre.. pensavo ad una canna pesante sui 20/22 pollici.. mi sa che dovrò fare un salto a Arco!![]()
È la prima cosa da decidere.. So per certo solo che vorrei sfruttare l'upper per avere un allestimento per tiro almeno a 200mt ma possibilmente anche oltre. Ciò detto, sono disponibile a valutare anche un calibro diverso senz'altro
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:Si nessun problema puoi venire qua o cinpissiam i contrare in cava oppure ci sentiam prima X telefono
Così vediam di capire bene che cosa è' la soluzione migliore
Se la settimana prossima ti avvicini a Brescia, sarò a casa in ferie e ti potrei raggiungere
Blackrifle ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Diego, bisogna che ci sentiamo per mettere in pista l'upper aggiuntivo per il mio ADC.. non ho le idee chiarissime in merito, viste le molteplici opzioni che puoi proporre.. pensavo ad una canna pesante sui 20/22 pollici.. mi sa che dovrò fare un salto a Arco!![]()
300 AAC
762x39
458 socom
50 beo
5.7x28
338 federal
308
6.8 spc
6.5 grendel
Il 6.5 creedmor
375 socom
.....
Blackrifle ha scritto:223 costa poco e rende bene
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:223 costa poco e rende bene
Ottimo, e una è a posto
Blackrifle ha scritto:Inoltre è' inutile spendere cifre folli in rail o guardamano griffati iper costosi quando per sparare da bancone lo stesso servizio fanno prodotti ben fatti meno costosi ma più che funzionali
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti