Pyno&dyno ha scritto:Su un altro pianerottolo ho chiesto al famoso Davide P quanti ingrandimenti usa, dice di lavorare sui 30x quindi neanche tantissimi.
Mi sono procurato l'adattatore per lo Yukon, ora siamo coperti fino a 100x, anche se non ho ancora provato un filmato con così tanti ingrandimenti
waltherp38 ha scritto:Al prossimo video ESIGO le jasteme in napoletano antico, quando non ci afferri
Complimenti per il video...ad 800 metri a me a bersaglio arrivano solo le jasteme
Pyno&dyno ha scritto:Speriamo che la prossima volta ci siamo condizioni di luce stabili e assenza di vento, così da rendere la prova un pò più veritiera, perchè credo che il mosin possa fare molto meglio di quanto ha fatto.
Se riesco, vorrei cronografare queste ricariche per capire se rimangono supersoniche a 1000m, perchè ora credo sia fattibilissimo (magari non lo è, ma io ci spero)avere una buona percentuale di colpi a bersaglio
waltherp38 ha scritto:Al prossimo video ESIGO le jasteme in napoletano antico, quando non ci afferri
Complimenti per il video...ad 800 metri a me a bersaglio arrivano solo le jasteme
FDM ha scritto:Complimenti! ottimo video.
Flavio
Pyno&dyno ha scritto:La distanza è proibitiva se viaggi solo
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti