eltabaker ha scritto:Ebbene sì,lo ammetto qui pubblicamente,ho fatto una grande cazzata aver venduto la mia STI EDGE
tutta inox,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi,me ne sono reso conto dopo aver provato vari tipi di pistole.Mi stò mangiando le unghie
eltabaker ha scritto:Ebbene sì,lo ammetto qui pubblicamente,ho fatto una grande cazzata aver venduto la mia STI EDGE
tutta inox,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi,me ne sono reso conto dopo aver provato vari tipi di pistole.Mi stò mangiando le unghie
lucasb67 ha scritto:daniele, concordo con roberto, guarda il lato positivo, puoi prenderla in 40, ne avrai ancor di più soddisfazione ... un'ottima alternativa, forse ancor migliore potrebbe essere una monofilare, sempre system colt in 45
... be', questo non fa che accrescere ulteriormente la considerazione che ho nei suoi confronti ... una 1911 rifinata bene è come un diamante, per sempre!!
robyoffy ha scritto:Ooops dimenticavo Les Baer....
lucasb67 ha scritto:... è la sorella gemella, i proprietari di sti e infinity erano soci e ora condividono il progetto 2011, una system colt bifilare con impugnatura in polimero, ora anche in acciaio o alluminio ... sti un po' più spartana e concreta, infinity un po' più ricercata ma complicata ...
robyoffy ha scritto:Se ti può interessare io venderei la mia Infinity in 40,mi dici in mp cosa vorresti spendere e se mi aggrada facciamo l'affare..
radioamerica ha scritto:Ve la ricordate? era quella di eltabaker, era veramente bella, abbiamo appena fatto in tempo a farle la foto che appare qui sotto, gli avevo detto di non venderla.....mah......
radioamerica ha scritto:vorrei precisare che la infinity accuratizza parti fornite da STI
Saccaboy ha scritto:perchè questa fissa delle STI? mai pensato ad una Operator? o ad una Kimber o Valtro? adesso la Valtro ha il sito internet nuovo! dateci un occhio!
http://www.valtro.it/
Saccaboy ha scritto:perchè questa fissa delle STI? mai pensato ad una Operator? o ad una Kimber o Valtro? adesso la Valtro ha il sito internet nuovo! dateci un occhio!
http://www.valtro.it/
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti