RasKebir ha scritto::shock:
Non è mai stata così neanche da nuova.
RasKebir ha scritto:Ok capito, vengo subito a toglierti tanto fastidio. Penserò io allo smaltimento di sta ferraglia.
NdK ha scritto:Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E visto che avete tanto bisogno di liberarvi di tali rottami per mettere della sana e durevole plastica, mi offro di passare a ritirare (in amicizia senza farvi spendere nulla, beninteso!) il materiale
ordotempli ha scritto:Un costoso affare per te, un doloroso abbandono per me, le critiche del forum per ruggine pagata a prezzi stratosferici ..... l'invidia di tutti per aver comperato pezzi ormai assolutamente introvabili (soprattutto in condizioni così "rugginose") .... ma, è sempre lecito sognare.
Qualcuno, (es. Don Beretta) potrebbe sostenere che tu sia da ricovero ma qualcun altro (molti invidiosi) direbbero " ma chi te lo fa fare ?
Considerato che questa raccolta è costata oltre 40 anni di costante caccia ad esemplari in ottime condizioni (rugginose al punto giusto) ... lascio agli altri le eventuali considerazioni.
P.S. " Questi 40 anni potevi impiegarli meglio ..... "
ordotempli ha scritto:Per te mi sarei anche " svenato "
franz67 ha scritto:pensate ad un vecchio signore svizzero costretto ad essere ospitato svariati anni in casa di un partenopeo, è stata un esplosione dei processi ossidativi ...
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti