G962 ha scritto:Browning HP, una delle mille sistem colt od una SIG?
Giovanni ha scritto:ciao a tutti,
vorrei acquistare una pistola semiauto cal.9 per l'allenamento al tiro difensivo in poligono .
Sono piuttosto incerto tra arsenal strike one, glock 17 e H&K sfp9.
le ho viste in armeria e maneggiate ma mai sparato.
Qualche consiglio ?
Grazie, buon pomeriggio
Giovanni ha scritto:ciao a tutti,
vorrei acquistare una pistola semiauto cal.9 per l'allenamento al tiro difensivo in poligono .
Sono piuttosto incerto tra arsenal strike one, glock 17 e H&K sfp9.
le ho viste in armeria e maneggiate ma mai sparato.
Qualche consiglio ?
Grazie, buon pomeriggio
Giovanni ha scritto:ho sparato solo 1911 e revolver. Grazie, penso opteró per arsenal. Saluti
Viper ha scritto:Non mi risultano variazioni, la sigla è marcata sul,fusto?
Viper ha scritto:Il tecnico si chiama Davide B?
Viper ha scritto:Conosco Davide B, ma lo vedo raramente, se lo ribecco gli domando
Giovanni ha scritto:scusate un'ulteriore informazione, il numero posto dopo la IT es. IT 14 marcato sull'arma è indicativo dell'anno di produzione?
se si qualcuno è a conoscenza di eventuali modifiche/miglioramenti apportati all' arsenal strike one dal 2014 ad oggi?
questo perché in armeria l'arma disponibile è marcata IT14.
grazie
Giovanni ha scritto:Ho mandato una mail e mi hanno risposto subito. Hanno confermato che fino al 2014 c' era qualche problema di " gioventu" ma che le produzioni successive sono state perfezionate. Ne ho ordinata una che a giorni dovrebbe arrivare.
Buona serata
Giovanni ha scritto:la 1911 in 45..
Giovanni ha scritto:La comune nera. Faccio Tod e mi sembrava la scelta più idonea.
Una bella differenza rispetto alla 1911 in 45..
Giovanni ha scritto:Sicuramente meglio la 45.. ma per quello che faccio il 9 è più adatto sia dal punto di vista economico che di capacità serbatoio.
Mr45 ha scritto:Giovanni ha scritto:Sicuramente meglio la 45.. ma per quello che faccio il 9 è più adatto sia dal punto di vista economico che di capacità serbatoio.
Beh, Giovanni, se preferisci il 9 e ti trovi bene con la 1911 ce ne sono in 9 x 21, anche di buona qualità
christianerr ha scritto:Mr45 ha scritto:Giovanni ha scritto:Sicuramente meglio la 45.. ma per quello che faccio il 9 è più adatto sia dal punto di vista economico che di capacità serbatoio.
Beh, Giovanni, se preferisci il 9 e ti trovi bene con la 1911 ce ne sono in 9 x 21, anche di buona qualità
una 911 in 9mm è nei miei pensieri da molto tempo
RasKebir ha scritto:Qual è la system Colt in 9x21 bifilare con l'impugnatura più piccola in assoluto tra quelle sul mercato?
RasKebir ha scritto:Grazie.
Giovanni ha scritto:ho provato oggi per la prima volta la strike one.
Devo dire che va molto bene, grande feeling con l'impugnatura e anche la tacca /mirino non sono affatto male.
Nessun malfunzionamento con i 150 colpi di fiocchi RN 123 FMJ. lo scatto è un po ruvido ma penso si sistemerà con qualche migliaio di colpi. Comunque buona la corsa e agevole da azionare anche con i guanti.
Buona serata
Mr45 ha scritto:
I guanti sono per le passeggiate a Natale o per la moto, niente guanti per sparare
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:
I guanti sono per le passeggiate a Natale o per la moto, niente guanti per sparare
Perché voi non siete persone tattiche
Mr45 ha scritto:
...non esistono persone tattiche. esistono cacciabombardieri tattici, un esempio per tutti può essere il buon vecchio MDD F4 Phantom, tattiche e strategie, ma non esistono armi tattiche e persone tattiche ...e i guanti non si possono usare per sparare
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:
...non esistono persone tattiche. esistono cacciabombardieri tattici, un esempio per tutti può essere il buon vecchio MDD F4 Phantom, tattiche e strategie, ma non esistono armi tattiche e persone tattiche ...e i guanti non si possono usare per sparare
Se si può dire petaloso, si può anche dire persone tattiche, e ne rivendico la paternità
ordotempli ha scritto:Persone che hanno "tatto" ? Sempre più introvabili .....
Invece esistono persone tatoo .... sempre in numero maggiore, a testimoniare la stupidità dei tempi
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti