Io canto canale5

Qui si parla di tutto ma non di armi

Io canto canale5

Messaggioda eltabaker » sab feb 06, 23:48:37

Cari amici,non prendetemi in giro ma io,il sabato sera,seguo una trasmissione che,a mio avviso,vale la pena di essere vista,ovviamente a chi piace la musica,io regolarmente,gurdandola, mi commuovo fino alle lacrime.
Tale trasmissione si chiama "Io Canto",ci sono ragazzini,di varie età,che cantano brani di musica classica e anche lirica ma di una bravura incredibile e duettano con cantanti famosi.Fantastici
Molto ma molto meglio del festival di S.Remo,anche se sono cazoni che tutti conoscono.Mi è piaciuta Iva Zanicchi quando ha detto:sentir cantare questi ragazzini è una lezione per noi cantanti professionisti e molti,ascoltandoli,dovrebbero vergognarsi.
Guardateli ne vale veramente la pena
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda JigenGiò » lun feb 08, 00:36:54

eltabaker ha scritto:Cari amici,non prendetemi in giro ma io,il sabato sera,seguo una trasmissione che,a mio avviso,vale la pena di essere vista,ovviamente a chi piace la musica,io regolarmente,gurdandola, mi commuovo fino alle lacrime.
Tale trasmissione si chiama "Io Canto",ci sono ragazzini,di varie età,che cantano brani di musica classica e anche lirica ma di una bravura incredibile e duettano con cantanti famosi.Fantastici
Molto ma molto meglio del festival di S.Remo,anche se sono cazoni che tutti conoscono.Mi è piaciuta Iva Zanicchi quando ha detto:sentir cantare questi ragazzini è una lezione per noi cantanti professionisti e molti,ascoltandoli,dovrebbero vergognarsi.
Guardateli ne vale veramente la pena
:straquoto:
Seguo la trasmissione con grande piacere, questi ragazzi sono dei talenti eccezionali.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org