Gero ha scritto:Aspetta che arrivi, questa è una foto presa dal web.
Poi vedremo se sarà precisa come la precedente in 6PPC, con quella facevo un unico foro a 100 mt, non mi era mai successo prima con nessuna altra arma.
Gero ha scritto:Inserendo il link non c'è nessuna eventuale violazione di copyright, mentre nel modo da te suggerito sussiste questo seppur remoto rischio.
Gero ha scritto:Dopo aver sperimentato alcuni calibri diversi, ho deciso che in futuro ne utilizzerò solo due: il 22 lr e il 308 W.
Per le mie modeste esigenze bastano e avanzano.
RasKebir ha scritto:Sarebbe meglio passare attraverso l'armiere dal quale vai di solito, almeno sai esattamente quanto ti farà pagare l'eventuale acquisto.
Pyno&dyno ha scritto:La sabatti non garantisce, ma con un minimo di attenzione nella ricarica si sta sotto il 1/2 moa anche con palle di seconda fascia come le hornady
Gero ha scritto:
...Avevo già in mente di annulare l'ordine della Sako per prendermi una Remington, ma ora che ho visto rosate di 10 mm a 100 mt con una carabina Sako da caccia, con la Varmint a canna pesante dovrei fare di meglio.
Altro che mezzo MOA, questi sono come Re Mida, quanto toccano le armi si mettono a sparare diritto come dei laser.
Blackrifle ha scritto:Non e che dovrebbero ... devono
Mr45 ha scritto:Ciao Gero, ho avuto una Sako L579 in calibro .243 Winchester anni fa, conservo ancora una rosata di sei colpi a cento metri in 7,8 mm, cartucce ricaricate da me, arma come arrivata dalla fabbrica, unica variante un'ottica Redfield 6x montata su, ovviamente attacchi Sako... ho letto che insisti molto sulla garanzia delle prestazioni, sinceramente penso che le rosate garantite non le certifichi nessun produttore a parte forse qualche custom maker tipo l'Armeria Camuna e pochi altri... penso che le buone rosate te le fai tu combinando tiratore/cartuccia/arma
ordotempli ha scritto:In una produzione industriale (anche di precisione), c'è sempre una serie di possibili scostamenti .... qui subentra il fattore "C" che potrà essere ridotto in funzione della esperienza del venditore, della affidabilità del produttore e delle sue maestranze ....persino i Rolex (tanto per citare quello che viene considerato il top), accusavano scostamenti notevoli.
RasKebir ha scritto:Claudio, Gero è . . . . andato.
RasKebir ha scritto:Claudio, Gero è . . . . andato.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti