Ohibò..
http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/rapina_casa_facchinetti_ladro_genero-2285807.html
Roby Facchinetti, rapina in casa del cantante dei Pooh. Il figlio Francesco: «Compro un arsenale, da casa mia non uscite vivi»
di Massimo Chiaravalli
Paura in casa Facchinetti. Ieri mattina un ladro si è introdotto nell’abitazione di Roby, a Bergamo, dove vivono anche la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipote Lorenzo, piccolissimo. Una volta scoperto, il malvivente ha picchiato il genero ed è scappato. A rivelarlo è Francesco, che con un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook spiega tutti i dettagli della vicenda: «Mi compro un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo».
Il fatto è accaduto in pieno giorno. «Basta mi sono rotto i no parolacce. Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina – scrive l’attuale conduttore di Eccezionale veramente, su La7 - è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via».
In casa del tastierista e cantante dei Pooh sono stati momenti di paura. « Ma vi rendete conto: la domenica mattina. Tutto questo è follia. Peggioriamo ogni giorno di più – continua Francesco Facchinetti - bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi». La conclusione? «Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto». E a chi contestava ha risposto così: «Per i perbenisti da tastiera: fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi».
Anche i ricchi si incazzano
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
Anche i ricchi si incazzano
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Re: Anche i ricchi si incazzano
Notizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego
Because they said I couldn't have it
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
la gente manifesta sempre più spesso lo sdegno e la sensazione di totale abbandono in cui si sentono. Ricchi e poveri!
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Pyno&dyno ha scrittoColonNotizia di oggi: tenta di violentare una ragazza il gip non conferma l'arresto nonostante la confessione dell'imputato, ma solo arresti domiciliari......non so se mi spiego
Perché è tentata violenza, se la violentava, non si beccava nemmeno i domiciliari.

CAVICOLO:
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7212
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 09:24:43
- LocalitàCOLON Regno delle Due Sicilie
Sono estremamente curioso di sapere quali siano i parametri di valutazione per i concorsi in magistratura ... analisi comparativa ? (dipende dal compare ?)
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4481
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:39:33
- SkypeCOLON NdK_BO
- LocalitàCOLON Vergato (BO)
- CONTACTCOLON
IMO semplicemente ci sono troppe leggi e troppo confuse, scritte in modo volutamente ambiguo per far mangiare i troppi avvocati che ci sono in giro, oltre che per fornire comode scappatoie.
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
- MessaggiCOLON 15616
- Iscritto ilCOLON gio mag 12, 15:09:10
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
si dice che all'estero i reati degli extracomunitari vengano nascosti per non far incazzare la gente
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.