SPAVENTOSO
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

SPAVENTOSO
Questa mattina la TV parlava di ricerca sui tumori ... è stata ventilata l'ipotesi che "qualche" casa farmaceutica stia facendo ricerche per far sì che i tumori divengano malattie croniche .... al fine di vendere farmaci per tutta la vita al malcapitato. Considerata la rapida diffusione, in questi ultimi anni, del diabete ho il sospetto che sia già in atto questa ennesima malversazione.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Mia madre era una cellula del partito.....il rapporto e' sempre stato confittualeparicutin ha scritto:A volte credo che nella tua infanzia ci sia qualche comunista... cos'è hanno provato a mangiarti quando eri piccolo???![]()
![]()
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Re: SPAVENTOSO
C'è d'aspettarsi di tutto,pur di far soldi passerebbero sopra anche alla propria madre.ordotempli ha scritto:Questa mattina la TV parlava di ricerca sui tumori ... è stata ventilata l'ipotesi che "qualche" casa farmaceutica stia facendo ricerche per far sì che i tumori divengano malattie croniche .... al fine di vendere farmaci per tutta la vita al malcapitato. Considerata la rapida diffusione, in questi ultimi anni, del diabete ho il sospetto che sia già in atto questa ennesima malversazione.
Ho anch'io questo sospetto,come per l'aids,aviaria ecc..ecc..